imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 101

 
moskitman:

Roma, te lo meriti!

Non avere pregiudizi! :-)

 
BeerGod:

Sì, andrà bene, il rimbalzo verso l'alto sta finendo (o è già finito), la sterlina sta solo rallentando come al solito.



Grazie.

Perché anch'io ho un po' di problemi con gli euras...

È il momento di un pullback! :-)


Tuttavia, dopo il rollback, ho ancora intenzione di caricare un marmoset invertito con un ingresso di partenza sull'indica di questi gufi (DoublePlus e vse_dlya_sela_J_OsMA_kh) - JQS iOsMA. (tutti i loro codici sono nel ramo).

 
Non capisco bene l'uso di questi mart, perché entra nel mercato e se indovina, chiude in un paio di punti, ma se non indovina, accumula posizioni a prescindere. Così si scopre che il problema principale è che sperimentiamo i drawdown ma limitiamo i nostri profitti. O cosa?
 
Anche se, come si dice, non sono un mucchio di stronzate, anch'io ho avuto un crollo nella sessione asiatica di oggi...
 
BeerGod:
Non capisco bene l'uso di questi mart, perché entra nel mercato e se ha indovinato, chiude in un paio di punti, ma se non ha indovinato, costruisce posizioni a prescindere. Si scopre il problema principale, sopravviviamo ai drawdown ma limitiamo i profitti. O come?

Il profitto non è limitato. Abbiamo fissato un TP. Se il prezzo non lo raggiunge e si dirige di nuovo nella direzione di piazzare ordini di mediazione in Ilan o di aggiungere ordini sul martin inverso, continuiamo a piazzarli. Ma, se raggiunge il livello di TP (fissato in punti), allora l'intera pila di ordini piazzati in precedenza si trasformerà in un profitto, tanto più grande quanto prima un gruppo (pila) di quegli ordini si è avvolto durante il movimento del prezzo. Questo è il punto in cui il trader dovrebbe guadagnare più lotti (secondo lo schema di mediazione e dosaggio - a seconda del TM), ma non più di un limite "ragionevole" e profitto di, diciamo, 300 punti su uno stack di ordini a cinque cifre. Se, per esempio, entriamo subito nel mercato al TP sul primo ordine di partenza, il rally troppo lento del grafico si verifica poiché i volumi di partenza sono minimi (di conseguenza, il profitto è minimo) poiché il rischio è passato a tutte le unità alla prima entrata nel mercato e il successivo aumento dei volumi con un'uscita unicamente dal livello di TP in pip.

Sui no-reversal (pullback insignificanti e piccoli) - rovesciando le regole di Martin. Nel piatto - le regole di Ilan (con la sua mediazione su grandi volumi contro la tendenza (aspettando il pullback)).

L'obiettivo di questi e di quelli TS è di scegliere parametri piatti, in modo da non usare posizioni di failsafe (tutti i parametri possono essere impostati dalla storia, partendo dalla posizione massima di failsafe per il simbolo selezionato, ecc.Per evitare di perdere senza alcuno slippage (tutti i parametri possono essere riempiti dalla storia, a partire dal massimo deposito no-failure per il simbolo selezionato, ecc.) su Ilan e in piano - sul rovescio (riempimenti su volumi maggiori secondo lo schema "Stop & Reverse") martin, naturalmente con costante graffio verso l'alto del grafico BOP Yield a rischio di entrare nel mercato con un ordine di partenza con un volume iniziale come la percentuale minima di BOP, per esempio 0,05%.

 

Quando stavo facendo trading con DoubleMinus usando un EA di questo ramo, ho notato che il prezzo è tornato e l'intero pacchetto di ordini è stato chiuso, e poi il movimento ha continuato nella stessa direzione e stavo diventando avido perché avevo aumentato la mia posizione così tanto e poi improvvisamente è successo. Come risultato ho abbandonato il TP e ho aggiunto un trall all'intero gruppo di ordini dal punto di pareggio più il vecchio TP.

Ha finito per essere il 100% a settimana, con lo stesso drawdown e il lotto minimo di partenza.

Trall da qui:

https://www.mql5.com/ru/code/10446

 
BeerGod:

Quando facevo trading con DoubleMinus usando l'EA di questo ramo, ho notato che il prezzo è tornato e l'intero pacchetto di ordini è stato chiuso, e poi il movimento ha continuato nella stessa direzione e mi è dispiaciuto molto di aver aumentato così tanto la mia posizione e poi... Alla fine mi sono liberato di TP e ci ho avvitato l'intero pacchetto di ordini.

Finito con il 100% a settimana, con lo stesso drawdown e il lotto minimo di partenza.

Questo veniva da qui:

https://www.mql5.com/ru/code/10446

О! Grazie - lo proverò. La cosa principale è che la pesca a strascico dovrebbe essere eseguita a Breakeven...

Ci può essere una situazione in cui (senza strascico) il TP è troppo grande (per essere avidi), poi uscire a profitto (piccolo) con ulteriori chiacchiere intorno a questo livello e il prezzo dopo tale (piccolo) pullback scivola di nuovo nella stessa direzione, continuando a legare un mucchio di ordini su volumi crescenti con pericolo per DEP... - Questa è la cosa più incasinata per Ilan.

 
Ci sono davvero molte opzioni, quindi sono giunto alla conclusione che è impossibile programmarlo per il mercato attuale.
 

Terzo giorno di trading manuale, trade over per oggi


 
BeerGod:

Terzo giorno di trading manuale, il trading è finito per oggi


Congratulazioni! Ho un mucchio di vendite sull'euro su un pullback verso il basso - chiuso, sulla sterlina - non...

50.000 cent - è andato oltre - già buono! :-)

Motivazione: