Aiuta uno sciocco nuovo arrivato - pagina 4

 

Pensavo che ci sarebbero state 1-2 risposte al massimo e che tutti sarebbero passati in modo arrogante, ma ora quando ho visto 4 pagine, i miei occhi sono andati così - O_O.

Grazie mille per le risposte e i consigli, leggerò un paio di volte in più quello che avete scritto qui in modo che il cervello sia completamente compreso e percepito.

Non capisco il consiglio di giocare con tutto il deposito. Penso che questo sia il modo più ovvio per perdere beni, sia che tu sia un principiante o un mega trader di successo.

Penso che questo sia il modo più ovvio di perdere i tuoi beni, sia che tu sia un principiante o un trader di super successo:

Prima seguivo i grafici, ho anche fatto un deposito un paio di anni fa, e l'ho perso con successo. Ma 6 mesi fa ho iniziato a studiare le cifre, soprattutto le cifre, non i metodi, ecc.

Ho giocherellato con i numeri, sommandoli, dividendoli in sottogruppi, ecc., usando diverse formule e sperando di ottenere un importo che sarebbe stato approssimativamente uguale alla somma dopo un certo tempo - mi sbagliavo. Ma si è scoperto che se queste cifre per costruire un grafico e sommare i numeri ai livelli in un certo ordine, è possibile ottenere punti di ingresso specifici nel mercato.

Ho lavorato già per 2 mesi e ora ho ogni movimento di prezzo di EUR/USD per tutti i giorni di trading e raccolgo le statistiche con l'aiuto della calcolatrice del trader in un sito.

Quello che ottengo dalle statistiche, molto confuso per me, perché ottengo una percentuale molto decente di crescita dei fondi e il numero di affari chiusi nel +. Il profitto è fissato allo 0,0XX% del prezzo di entrata, lo stop loss è attivato allo 0,0XX% del prezzo di entrata.

Ora sul conto del centesimo cercherò di capire dove possono essere le pietre. Ecco perché chiedo quale lotto usare. Ho scambiato 1 lotto su trader's calculator e tutto era chiaro. Con i centesimi e il money management il mio cervello si blocca un po')))

 
Yuriy Zaytsev:
Non è che ci sia una manovra.
Hai detto che la perdita sarà diversa.
Si tratta di 50 pips contro di voi, con una leva di 100 e con una leva di 500 sarà esattamente lo stesso meno - quando si entra con lo stesso lotto dallo stesso livello.

Lo è.

 
worldweb:


Ora sto cercando di capire dove potrebbero essere le pietre in un conto in centesimi. Ecco perché vi chiedo quale lotto usare. Ho scambiato 1 lotto su una calcolatrice per trader e tutto era chiaro, ma con i centesimi e il money management il mio cervello si blocca un po')))

Dovreste usarlo per analizzare l'ordine. Solo 10$ sembrano 1000.
 
Yerlan Imangeldinov:
Non solo i rischi sono il taglio, ma anche i rischi di un guadagno significativo. Buona entrata e lavoro con tutto il depo.

Se si insegue un guadagno sostanziale, si può recuperare con una perdita sostanziale.

Sarei felice di lavorare con tutto il depo, ma non voglio mettere 10 milioni nel mio conto e poi essere nelle notizie con il titolo"Un trader principiante ha perso tutti i suoi risparmi in borsa")))

Per me è meglio avere un guadagno stabile che avere un guadagno significativo. Il meglio è nemico del bene. E per me il "bene" è una gioia.

 
worldweb:

Se si insegue un guadagno sostanziale, si può recuperare con una perdita sostanziale.

Sarei felice di lavorare con tutto il depo, ma non voglio mettere 10 milioni nel mio conto e poi essere nelle notizie con il titolo"Un trader principiante ha perso tutti i suoi risparmi in borsa")))

Per me è meglio avere un guadagno stabile che avere un guadagno significativo. Il meglio è nemico del bene. E per me il "bene" è una gioia.

Se ritiri il 100% ogni mese, perdi il tuo deposito una volta all'anno e non è un grosso problema. Bisogna avere la gestione del denaro e collaborare con qualcuno che non si faccia imbrogliare. Inoltre, il tempo è denaro e non credo che nessuno arrivi al mercato con milioni.
 
Yuriy Zaytsev:
Che cos'è esattamente?

1)
ci sarà esattamente la stessa perdita
2)
hai detto che la perdita sarà diversa.

Proprio così.

Quando c'è una grande leva e un bel sokhatych nel conto, si può sovrapporre con un martin, si può aprire un'altra posizione, si può ricaricare, e alla fine si può andare in pareggio

ma quando non ce l'hai, tagli e basta, e non c'è possibilità di andare in pari

Potresti voler continuare a fluttuare sull'equilibrio, guardare l'equilibrio dopo aver chiuso la posizione e non durante.

 
worldweb:

Pensavo che ci sarebbero state 1-2 risposte al massimo e tutti sarebbero passati in modo arrogante, ma ora che ho visto 4 pagine i miei occhi sono diventati così -O_O.

Grazie mille per le risposte e i consigli, leggerò un paio di volte in più quello che avete scritto qui in modo che il cervello sia completamente compreso e percepito.

Non capisco il consiglio di giocare con tutto il deposito. Penso che questo sia il modo più ovvio per perdere beni, sia che tu sia un principiante o un mega trader di successo.

Penso che questo sia il modo più ovvio di perdere i tuoi beni, sia che tu sia un principiante o un trader di super successo:

Prima seguivo i grafici, ho anche fatto un deposito un paio di anni fa, e l'ho perso con successo. Ma 6 mesi fa ho iniziato a studiare le cifre, soprattutto le cifre, non i metodi, ecc.

Ho giocherellato con i numeri, sommandoli, dividendoli in sottogruppi, ecc., usando diverse formule e sperando di ottenere un importo che sarebbe stato approssimativamente uguale alla somma dopo un certo tempo - mi sbagliavo. Ma si è scoperto che se queste cifre per costruire un grafico e sommare i numeri ai livelli in un certo ordine, è possibile ottenere punti di ingresso specifici nel mercato.

Ho lavorato già per 2 mesi e ora ho ogni movimento di prezzo di EUR/USD per tutti i giorni di trading e raccolgo le statistiche con l'aiuto della calcolatrice del trader in un sito.

Quello che ottengo dalle statistiche, molto confuso per me, perché ottengo una percentuale molto decente di crescita dei fondi e il numero di affari chiusi nel +. I profitti sono fissati allo 0,038% del prezzo di entrata della transazione, lo stop loss scatta ad una perdita dello 0,076% di entrata nella transazione.

Ora cercherò di analizzare dove possono essere le pietre sul mio conto in centesimi. Ecco perché vi chiedo quale lotto usare. Ho scambiato 1 lotto su trader's calculator e tutto era chiaro).

Il tuo inizio con i centesimi è molto buono. Si può aprire un conto senza deposito.

Puoi anche aprire conti con bonus senza deposito e fare davvero soldi senza alcun rischio. Controlla la tua posta

 
trader781:

Proprio così.

Quando c'è una grande leva e un bel sokhatych nel conto, si può sovrapporre con un martin, si può aprire un'altra posizione, si può ricaricare, e alla fine si può andare in pareggio

ma quando non ce l'hai, tagli e basta, e non c'è possibilità di andare in pari

Si può coprire con un'altra posizione, si può ricaricare, ma alla fine si va a zero, e quando non si ha, si taglia, non c'è possibilità di pareggiare.

Non si vuole fare un breakeven, si può anche non aspettarlo. È meglio che tagli più spesso. Meglio cinque piccoli che uno grande. Cinque piccoli arriveranno rapidamente, e uno grande richiederà molto tempo. Non mettere molti soldi sul deposito, o il grosso può crescere se si dimentica di tagliarlo in tempo. Le cose stanno così.
 
worldweb:

Buon pomeriggio!

Si prega di aiutare un nuovo arrivato (non particolarmente intelligente, dal momento che questo non può capire).

Non riesco a capire la somma del lotto sul conto dei centesimi.

Ho l'opinione che dovrei scambiare l'1-3% del mio deposito su un ordine per diminuire i rischi. Se resto nel conto 1000 centesimi, quanto è in lotti?

Saluti dal pannello!

Abbiamo un eccellente conto Micro su Robo Broker, dove il lotto = 0,01. Per testare le strategie e per i principianti.

 
Yuriy Zaytsev:
Lei è come Mikhail Sergeyevich Gorbaciov, che non rispondeva alle domande semplici ed evitava di rispondere.



Con una leva di 100 e una leva di 500. A parità di altre condizioni, con la stessa entrata in entrambi i conti, lo stesso lotto, dallo stesso livello, nella stessa direzione, quando il trade ti va contro.


1)
ci sarà esattamente la stessa perdita

o

2)
la perdita sarà diversa. - Hai dichiarato esattamente questo
Si sbaglia a spingere l'uomo così tanto:

1) le vostre perdite saranno assolutamente uguali, con un deposito infinitamente grande- un ideale irraggiungibile (ma allora la leva perde già il suo significato);

2) la perdita sarà diversa, con un deposito limitato (che è la nostra realtà); perché nel primo caso (100:1) il deposito sarà cinque volte più grande che nel secondo caso (500:1), a parità di altre condizioni.

Ancora una volta:
1) perdita assoluta**
2) perdita relativa

**Nota: Non esiste un Sistema di Coordinate Assoluto in Natura, né un Sistema di Riferimento Inerziale Assoluto, in qualsiasi intervallo di tempo arbitrario.