10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 7

 
paukas:
Il 10-20% ogni giorno è secco, corpulento. Non è serio.
L'hai già dimenticato. Due bottiglie di 777 in una persona sono una cosa seria.
 
granit77:
L'hai già dimenticato. Due bottiglie di 777 in una persona sono una cosa seria.

Fruttato, a.k.a. assenzio, a.k.a. bromotuka, a.k.a. lacrime di Michurin

1 rub 02 copechi.

 
paukas:

Fruity, aka chervivka, aka bromotukha, aka Michurin's tears

1 rub 02 kop.

Nessuna paura di un'insolazione quando hai "Solntedar" nello stomaco! (с)
 
paukas:
10-20% ogni giorno - questo è secco, porto. Non è serio.


Quindi è lì che va... - la curva della felicità del commerciante... :-)))

P.S. Ho riflettuto e riflettuto - non riuscivo a decidere... 2paukas - senk-s. :-)))

 
Avete dimenticato l'Aghdam?
 
zan:
È possibile? 10 o 20% ogni giorno.

Potrai fare 1 milione di dollari da 100 dollari in 98 giorni di trading, guadagnando una media del 10% del tuo deposito al giorno. Penso che sia abbastanza realistico. L'importante è fermarsi in tempo.

 
kch:

... Penso che sia abbastanza realistico. Si tratta di fermarsi nel tempo.

... ...e non ubriacarti di Dullar, Agdam e simili... anche - 10-20% ogni giorno e stabile... :-)))

Alla domanda di Starter: "10% o 20% ogni giorno è possibile? O è utopia a priori" - la risposta è ovvia - utopia (nel senso che è anche possibile affogare nel 10 o 20% - gr, se ogni giorno)...

 
Mathemat:
Avete dimenticato l'Aghdam?
È impossibile dimenticarlo!
Una volta ero in viaggio d'affari a Mingechevir, che si trova a 30 km da Aghdam. Ogni mattina un'autocisterna con del vino arrivava da Aghdam e girava tranquillamente per la città e i villaggi circostanti. Dopo aver completato un giro, l'autista versava il vino rimanente in un fosso sul ciglio della strada e tornava a casa ad Aghdam.
 

Appare solo un tema dove si può (o no - non l'ho ancora capito) guadagnare almeno centomila o un milione di sterline. Così, immediatamente, tutti vogliono buttare via questo (vero) argomento (soprattutto i moderatori) - ora sono venuti al barmouth.

 
Tantrik:

Appare solo un tema dove si può (o no - non l'ho ancora capito) guadagnare almeno centomila o un milione di sterline. Così immediatamente tutti vogliono cestinare questo (vero) argomento (specialmente i moderatori) - ora hanno raggiunto il barmouth.

Centomila? Chiedono se ci vuole mezzo anno per trasformare un migliaio in un miliardo.

La risposta è. È possibile. Partecipa all'UDO.