10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 16

 
galaxian2:

A giudicare dalla seconda cifra, hai altri 4 scambi lì: vendere, comprare, vendere, comprare. Ho capito bene?
Sì, l'hai fatto.
 
zimet:
Ahhhh. Sei solo una puritana, mia cara, sei una puritana. Se tu avessi un po' di intelligenza, avresti notato che con una sufficiente comprensione del mercato, prendere 10p al giorno non è un problema anche su uno stocastico standard)))))


Con quale fermata? Quanti giorni di fila per prendere 10p al giorno? :)

 
SergSV:

Stronzate )))), ora vi mostrerò almeno 3 semplici indicatori che danno 2.5p al giorno 100% = il vostro 5% al mese = 79% all'anno, a mm 0.1 lotto per 1000U. Se c'è un segnale indyuk entrare, prendere il vostro penny e dormire, stop = segnale inverso, cioè è entrato l'acquisto è andato il modo sbagliato c'era un segnale inverso per vendere, uscire con una perdita e girare. Con potenziali stop a 5-10 pip e decolli del 30 o 5% è ridicolo.

sei semplicemente incapace di contare, quindi qual è il punto...?
SEVER11: Per tutto il tempo che ho vissuto, mi sono stupito delle persone. Se un uomo ha una certa opinione, significa che "dovrebbe essere", "è impossibile", ecc. Se non ci riuscite voi, perché pensate che non ci riescano tutti? Il Forex è il business più redditizio al momento, con un sistema fiscale basso. E questo dice già qualcosa. È solo che in ogni impresa, bisogna redigere e mettere in atto un business plan in modo corretto. Puoi leggere tutti i thread nel tuo tempo libero e vedere solo persone che sono deluse qui: programmatori e giovani professionisti. Io non sono un programmatore, solo un dilettante. Ordino il sistema in parti da diversi programmatori (c'è una ragione per questo) e poi lo assemblo in un unico sistema. Tutto funziona, naturalmente c'è anche della spazzatura, che setacciamo con il tempo. Imho...

Sì, c'è un bel detto che dice molto su questo argomento: "Il cattivo ballerino,,,, si mette in mezzo".

C'è un altro detto: i polli aspettano la caduta. Comunque, il tuo oro ,,,, avrà probabilmente una buona cucciolata)))

Divertente, grazie.

 
zimet:
.... Non sono venuto qui per dimostrare, ma semplicemente per concordare che 10p al giorno è più che realistico con qualsiasi strumento si scelga.

Allora perché non lo prendi?:))

 
paukas:

Allora perché non la prendi?).

Chi dice che non lo faccio?)) Non sono qui a guardare, sono qui a ridere dei vecchi barbuti)))
 
zimet:
Chi dice che non prendo))) Non sono qui a guardare, sono qui a ridere dei vecchi barbuti)))
Da allora ho sempre ricevuto la carta :))
 
Figar0:

Ora fate il test con lotto costante, regolando la qualità del test al 25%, guardate il valore di MO, piangete e dimenticate queste immagini nel tester. Allo stesso tempo pensa alla validità dei test nel tester con i prezzi di apertura per gli Expert Advisors usando i TP e gli SL.

Naturalmente, tali test non sono per i nettop; ci ho pensato per circa tre ore) ma comunque mi sono interessato. Lotto permanente 0,1.

 
e ora un test dal 2000 =)))
 
OnGoing:

Non per i nettop, ovviamente, tali test, mi ci sono volute tre ore per pensarci) ma comunque, mi ha incuriosito. Lotto permanente 0,1.

Questo è un ottimo test.
 
denis_orlov:
non sai contare, quindi che senso ha...?

C'è un altro detto: i polli si contano in autunno. Tuttavia, il tuo dorato ,,,, probabilmente produrrà una cucciolata di successo))))

Divertente, grazie.

per chi non sa contare ad esempio, un deposito di 1000 cu.e. lotto 0,1, prendiamo 2,5 in media al giorno, facciamo anche 3 perché 2,5 non è così, il totale abbiamo 3 sterline al giorno, 20 giorni di trading 60 cu.e. = 6% dei 1000 cu, poi il mese successivo la stessa cosa ma il lotto è il 6% in più, ecc. Quindi chi ha problemi con la matematica? Molte persone inseguono i milioni senza capire che l'interesse composto vi farà diventare milionari con 1000 cu a 400 punti al mese dopo 21 mesi. Affinché tu non sostenga che 3 pips ogni giorno non è realistico, fissa un obiettivo di 60p al mese e basta.