10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 13

 
paukas:
Non vedo l'ora! Kamon!

Da segnale a segnale al momento, già +35, se mettiamo una rete a strascico e convertire in b.w., sarà più, come ci sono onde di 100-150p

 

lo stesso sito con un indicatore diverso

 
gli indicatori non sono disegnati o ricalcolati, mostrano quello che sono.
 
SergSV:
gli indicatori non sono disegnati o ricalcolati, mostrano quello che hanno.
Dove sono gli indicatori?
 
Tantrik:
Dove sono gli indicatori?


Sembra che nessuno ci darà il Graal oggi... :-)))

Ali è un altro FUTURO!!! :-)))

 
Tantrik:
dove sono gli indicatori?
Dopo una conversazione in uno dei thread, in cui alcune persone hanno cercato di dimostrare approssimativamente che la terra è rotonda e sta sugli elefanti = fare 5-10 punti al giorno sul mercato Forex è impossibile, ho perso ogni desiderio di condividere la mia esperienza, anche se lo scopo iniziale della mia venuta al forum era quello di trovare coloro che vogliono sviluppare un sistema redditizio insieme (da un thread all'altro ....), ma si è scoperto che mi sbagliavo sul forum e non c'erano tali persone. ))
 
SergSV:
Gli indicatori non sono disegnati o ricalcolati, mostrano quello che sono.

Quindi, andiamo... "a" detto e "b" e "c" necessario... :-))) Gli Zababah civettano sui loro segnali e lasciano la "CONSORZIATA MONDIALE DELLE BANCHE"... Come è stato indirettamente suggerito da Lavina... Fino ad oggi la gente, a valanga, ha abbassato LUI (il CONSORZIO)...:-)))
 
Roman.:


Sembra che nessuno ci darà il Graal oggi... :-)))

Ali è un altro FUTURO!!! :-)))

È vero, il 99% delle persone su questo forum aspetta di ricevere un graal, ma pochi vogliono pensare con la loro testa. )
 
SergSV:
Dopo una conversazione in uno dei thread, in cui alcune persone hanno sgarbatamente dimostrato che la terra è rotonda e sta sugli elefanti = fare 5-10 punti al giorno sul mercato Forex è impossibile, ho perso ogni desiderio di condividere la mia esperienza, anche se lo scopo iniziale della mia venuta sul forum era quello di trovare persone disposte a sviluppare un sistema redditizio insieme (da un thread all'altro ....), ma come si è scoperto, mi sono sbagliato sul forum e non c'erano tali persone. ))

Perché sei così veloce ad offenderti... Ci sono tutti i tipi di persone su questo forum... e va bene così. :-)))
 
SergSV:
Il 99% delle persone su questo forum aspetta che gli venga presentato il graal, ma pochi vogliono pensare da soli. )

Sì, stiamo facendo un graal - ritagliandolo... Era solo uno scherzo... :-))) Mi piacerebbe vedere i tacchini da vicino...
Motivazione: