Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 46

 

rsi:

Ora anche tu hai il diritto di trattenerti. Congratulazioni! Avete già una setta di intrighi lì.

Il dilettantismo militante non implica il pensiero, richiede semplificazioni oltre la correttezza, che atrofizzano la capacità di analisi, di pensiero critico. Si perde il senso della realtà e la consapevolezza dei limiti della propria conoscenza, ma più tristemente si perde la capacità di dubitare. La miccia nel cervello si brucia, e lì si apre qualsiasi sciocchezza, che a volte può uscire.

 
avtomat:
Il dilettantismo militante non implica il pensiero, richiede semplificazioni oltre la correttezza, che atrofizzano la capacità di analisi, di pensiero critico. Si perde il senso della realtà e la consapevolezza dei limiti della propria conoscenza, ma più tristemente si perde la capacità di dubitare. Un fusibile nel cervello salta, e vi si apre qualsiasi sciocchezza, che a volte può uscire.
Oh, sì. I migranti hanno fatto autocritica. Vedo che mi sono documentato sulla scienza della misurazione dei dati economici sotto il cuscino con una torcia.
 
faa1947:
Obana. I migranti hanno fatto autocritica. Vedi, sotto il cuscino con una torcia hai deciso di leggere la scienza della misurazione dei dati economici.

Meno persone sanno, più la loro conoscenza sembra essere estesa. Jean-Jacques Rousseau

.

faa, sei solo banalmente stupido... (e questo non è un insulto... è un fatto)

 
avtomat: Quindi... ritorno alla mia caverna di silenzio e omertà... perché sarà considerata una pubblicità! ))))))

Ti stai torcendo di nuovo, Oleg.

Non tacete sul sistema - ma tacete se volete solo sollevare un polverone per attirare l'attenzione, ma non direte nulla voi stessi.

A proposito, perché non fai trading? Gli ultimi scambi sono avvenuti il 13 gennaio.

 
Segui davvero il processo?
 
avtomat:
Segui davvero il processo?

Non c'è bisogno di andare sul personale. Questo vale per tutti, però.
 
Vinin:

Non c'è bisogno di andare sul personale. Questo vale per tutti, però.
Di cosa hai bisogno per entrare?
 
paukas:
A cosa dovresti passare?

Perché cambiare? Se hai un'idea, puoi provarla o confutarla. Per qualche motivo, però, il più delle volte non c'è nessuno dei due. Dovremo ripararlo.
 
Vinin:

Basta non entrare nelle personalità. Anche se riguarda tutti.

Qui non capisco le accuse mosse contro di me (che sono, come si dice, completamente fuori luogo)

.

La mia domanda "Segui davvero il processo? " era rivolta ad Alexey a questo proposito:

A proposito, perché non fai trading? Gli ultimi scambi sono stati il 13 gennaio.

.

Non capisco la sua linea di pensiero. Può spiegare a quali personalità si riferisce e a chi si riferisce esattamente "tutti"?

 
avtomat:

Qui non capisco le accuse mosse contro di me (che sono, come si dice, completamente fuori luogo)

.

La mia domanda "Segui davvero il processo? " era rivolta ad Alexey riguardo a :

.

Non capisco il vostro processo di pensiero. Può spiegare a quali personalità si riferisce e a chi si riferisce esattamente "tutti"?


Mi dispiace. Cerco di non andare sul personale. Era solo un modo conveniente di rispondere a una domanda. Non più. Non sto facendo accuse contro nessuno.

Anche se a volte vorrei davvero farlo.

Motivazione: