Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 49

 

5° punto.

.


.

Determinare il rendimento relativo rispetto all'inizio del mese. Traccia il punto sul grafico.


.

.


.




 
La sua ultima data di aggiornamento è stata il 19 febbraio di quest'anno. Il prelievo in quel momento era circa il 44%. Questi fatti significano che il conto è ora tranquillamente prosciugato?
 
L'esperimento è in corso. Periodo di tempo = 1 anno. Gli scopi e gli obiettivi sono stati dichiarati in precedenza.
 
avtomat:

Grazie per la parola gentile :)

Sì, proprio così. Ma il lavoro è in corso per identificare i difetti e migliorare l'algoritmo.

1. La situazione con i long e gli short è già livellata e sta gradualmente migliorando. La complessità della coniugazione dei segnali di diverse TF ha un effetto qui.

L'assenza di operazioni in perdita era inizialmente inclusa nella ST come condizione necessaria. Ma anche in questo caso ci troviamo di fronte al problema della coniugazione dei segnali di diverse TF - da cui la sovrapposizione. Al momento, in particolare, il drawdown è piuttosto grande, ma non critico - mi aspetto di uscire sulla linea principale nel prossimo futuro ;).

.

Ed ecco come appare questa accoppiata


Indicatori molto buoni, ho simili ai tuoi indicatori, senza riverniciatura.

 
yacoov:


Indicatori molto buoni, ho simili ai tuoi indicatori, senza riverniciatura.

In questa fase dello sviluppo del modello - è stata introdotta una stabilizzazione aggiuntiva:

.

 
avtomat:
L'esperimento è in corso. Periodo di tempo = 1 anno. Gli scopi e gli obiettivi sono stati dichiarati in precedenza.
Capisco che questo significa una risposta affermativa alla mia domanda. Spero che i prossimi esperimenti abbiano più successo. Tuttavia, rischi così elevati non permettono di valutare la robustezza del sistema nel lungo periodo.
 
C-4:
Per come la vedo io, questo significa una risposta affermativa alla mia domanda. Spero che i prossimi esperimenti abbiano più successo. Tuttavia, rischi così elevati non permettono di valutare la robustezza del sistema nel lungo periodo.

Al contrario, la risposta alla sua domanda è negativa.

Ed è troppo presto per trarre conclusioni. Soprattutto se ha successo o non ha successo - dipende dal significato che c'è dietro ;)

E la proibizione delle perdite viene rimossa - questo è ciò che non ha avuto successo finora.

Andiamo avanti ;)

 
avtomat:

Al contrario, la risposta alla sua domanda è negativa.

Ed è troppo presto per trarre conclusioni. Soprattutto se ha successo o non ha successo - dipende dal significato che c'è dietro ;)

E la proibizione delle perdite viene rimossa - questo è ciò che non ha avuto successo finora.

Continuiamo a lavorare ;)

Dove posso vedere i vostri indicatori?
 
Ne ho molti e diversi. E gli ultimi sono nella foto qui sopra.
 
avtomat:

Al contrario, la risposta alla sua domanda è negativa.

Allora perché il monitoraggio dell'account è stato sospeso?
Motivazione: