Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 395

 
Alexander_K2:

Sarà una battaglia epica. Questa sarà la mia prima e ultima partecipazione, e terrò i risultati come ricordo. Ti ho già visto nella lista delle iscrizioni.

Il primo sarà seguito dal secondo, terzo, ... Ti piacerà. ;)))

 
Alexander_K2:

Sarà una battaglia epica. Questa sarà la mia prima e ultima partecipazione, e terrò i risultati come ricordo. Ti ho già visto nella lista delle iscrizioni.


.

 

Competizione:
inizio 01.02.2019.
finire il 28.02.2019.
Compito impostato:
Per aumentare il deposito iniziale di 100 volte.
E preferibilmente senza perdere i trade ;)

.

Domani si comincia e oggi c'è ancora tempo per fare un'ispezione, stringere i dadi, controllare l'olio... ;)))

 
Олег avtomat:

Concorso:
inizio 01.02.2019.
finire il 28.02.2019.
Compito impostato:
Per aumentare il deposito iniziale di 100 volte.
E preferibilmente senza perdere i trade ;)

.

Domani si comincia e oggi c'è ancora tempo per fare un'ispezione, stringere i dadi, controllare l'olio... ;)))

Nel mio terminale tutte le coppie di valute sono ora Trade: No e sono evidenziate in verde chiaro.

Alle 00.00 saranno automaticamente disponibili per il commercio o devo riavviare il mio terminale?

 
Alexander_K2:

Ho Trade: No su tutte le coppie di valute nel terminale e sono evidenziate in verde chiaro.

Alle 00.00, diventeranno automaticamente disponibili per il trading, o devo riavviare il mio terminale?

È meglio riavviare il terminale per sicurezza.

 
Олег avtomat:

Meglio riavviare, tanto per essere sicuri.

Grazie.

:)) Se avete bisogno di qualcosa, basta copiare i miei scambi :))) Lo supereremo.

 

il trattore è già alla partenza

.

 

giorno n. 1. venerdì.


.

 
Non ha iniziato molto bene. Ho bisogno di stringere i dadi ancora un po' durante il fine settimana.
 

Vedi qui e continua con alcune immagini.


EURJPY. mensile.

.

Motivazione: