Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 354

 
Олег avtomat:

di nuovo... Ho già mostrato ripetutamente i risultati, ed erano diversi durante il mio lungo tempo su questo forum - a volte positivo, a volte negativo. Ma il sistema si è sviluppato, evoluto, migliorato (non credete che sia apparso subito dal vuoto?) Ma l'ululato dei parassiti era invariabile, stabile ;))) Ora non ho nessuna voglia di prendere in giro queste oche.

Quando sarà il momento, glielo mostrerò.

Non c'è bisogno di mostrare il vostro reddito a nessuno. Le persone sono interessate all'approccio di analisi. Per annusare. Un posto per capire e un posto per imparare.

Ma si può abilmente evocareun "urlo di parassiti". Questa è la tua natura, non puoi andare da nessuna parte)).
 
SidorOFF:
Intendi il tester methaquot o non testate proprio nulla?

significa esattamente il tester

 
Uladzimir Izerski:

Non devi mostrare a nessuno il tuo reddito. Le persone sono interessate all'approccio di analisi. Un'annusata. Un po' è riflessione e un po' è apprendimento.

Ma tu sei unurlatore di parassiti, sai comechiamarli su di te. Se hai quel tipo di carattere, non puoi scappare).

Non stavo parlando di reddito, è la mia natura, non mi piace quando la gente la capovolge.

 
Олег avtomat:

Mi riferisco in particolare al tester.

Grazie, mi sembra di capire che avete un tester dopo tutto,

Ma tu non vuoi mostrarli per qualche motivo, ecco perché hai detto che non usi un tester invece di un diretto

risposta.
 
SidorOFF:

Grazie, capisco che avete i test,

ma non vuoi mostrarli per qualche motivo, ecco perché hai detto che non usi un tester invece di un diretto

Risposta.

i test sono fatti di persona. E non uso un tester.

 
Олег avtomat:

i test vengono eseguiti dal vivo. E non uso un tester.

Le prove dal vivo sono chiamate test. Condotto su, ad esempio, topi, conigli, volontari.

Anche loro non usano un tester. Ciononostante, i risultati del test vengono registrati e si traggono delle conclusioni.

 
SidorOFF:

Una prova dal vivo si chiama test. Sono condotte su topi, su conigli, su volontari, per esempio.

Non si usa nemmeno un tester. Eppure i risultati del test vengono registrati e si traggono delle conclusioni.

Non vedete o capite la differenza, ma sentite il bisogno di essere intelligenti. Questa conversazione è finita.

 
Олег avtomat:

non riesci a vedere o a capire la differenza, ma pensi di dover essere intelligente. Questa conversazione è finita.

Più comunicate, più parassiti ci sono intorno a voi. Questa conversazione è finita.

 
Uladzimir Izerski:

Più si socializza e più ci sono parassiti intorno a te. Questa conversazione è finita.

Bene, allora. Trovati un altro oggetto per il tuo trolling, perché qui non c'è niente da fare per te, perché non è interessante ed è noioso.

 
Олег avtomat:..... Questa conversazione è finita.

Hai intenzione di auto-bannarti o cosa? Non puoi, è un grande peccato.

Motivazione: