Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 357

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa è una descrizione verbale di ciò a cui anch'io sono arrivato dopo 7 anni di vagabondaggio. Questo è l'unico modo per battere il mercato, e prima eravamo tra le nuvole, ma si è rivelato, scandalosamente, semplice e affidabile. ....

Parlare per 7 anni è davvero facile. Fare soldi è molto più difficile.
 
Vediamo quanto tempo ci vuole perché questi nuovi arrivati "brillino" qui... mmm... "stelle".
 
Sono sinceramente solidale con te...
Olegavtomat...
Onestamente...
 
Martin Cheguevara:
Sono sinceramente solidale con te...
Olegavtomat...
Onestamente...

Sei scortese, "stella"...

 
: "Nella stella???????????????????????????????????????????)
 
Олег avtomat:

Sei scortese, "stella"...

Vai per esso)))) Sto aspettando)
 
Martin Cheguevara:
Vai a farlo))) Sto aspettando)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2018.07.24 16:34

Ho fatto l'errore di reagire ad una brutta provocazione di un parassita, per la quale ho ottenuto un ban.
In futuro, per evitare di essere bannati a causa dei parassiti, dovresti semplicemente ignorare i parassiti.

 
Олег avtomat:


Ahahaha ch.t.d.
 
Олег avtomat:


Quindi, signore e signori, guardate e capite. Non fare mai come questo soggetto.

Non arriverai mai da nessuna parte facendo il maleducato.

Quest'uomo non ha soldi, non perché sia cattivo o stupido... ma semplicemente perché non ha la capacità di accettare adeguatamente le critiche... nemmeno le critiche... ma un buon consiglio da parte mia... Gli do un consiglio gratuito di cui ha bisogno ma non lo sa lui stesso...

E lui fa: "Vaffanculo". Sì... Quindi guardate la linea di fondo, miei cari. uomo sette anni... nessun risultato... cosa significa?)

un inestimabile esempio vivente amici...

Fate molta attenzione a questo e non fatelo MAI!

Non ha davvero idea che il par**t principale è seduto nella sua testa e affina il suo cervello finché c'è speranza in lui)))

 
Олег avtomat:

Sei scortese, "stella"...

Sei un brav'uomo... qualunque stupida stronzata tu dica).

Pensi solo di essere più intelligente di tutti gli altri. Questo è normale, per qualcuno con un'intelligenza superiore alla media, ma che inevitabilmente fallisce in qualcosa come la speculazione... quindi non prenderlo

al tuo cuore...

Il mercato inevitabilmente "punirà" le persone come te con lotti e margin call...purtroppo...

SII RAGIONEVOLE!

Motivazione: