Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 331

 

Trattore all'inizio.


.

 
Олег avtomat:

Il trattore all'inizio.


.

Vorrei fare una domanda importante. Di cosa vuoi discutere creando un ramo e caricando un altro trattore al momento?

Io, per esempio, sono interessato a imparare dagli errori degli altri e quindi sto seguendo questo thread con interesse. Ho alcune cifre. Lo sostengo perché non muoia.

E qual è il suo obiettivo?

 
È soprattutto, ovviamente, un interesse di ricerca. Coloro che hanno familiarità con esso capiranno. E forse il mio lavoro sarà utile a queste persone (in misura maggiore o minore). Bene, chi non sa cos'è, è inutile spiegarlo.

Per quanto riguarda il mio errore, in questo caso non era nella ST stessa, non nel modello su cui si basa la ST, ma nel bicchierino di vodka in più che ho preso al tavolo del banchetto.

Ma bisogna correggere i propri errori, ed è quello che sto facendo.

E ho messo in campo un nuovo trattore per continuare il lavoro di ricerca interrotto.

Questa è tutta "l'importanza"...

 
Олег avtomat:
È soprattutto, ovviamente, un interesse di ricerca. Coloro che hanno familiarità con esso capiranno. E forse il mio lavoro sarà utile a queste persone (in misura maggiore o minore). Bene, chi non sa cos'è, è inutile spiegarlo.

Per quanto riguarda il mio errore, in questo caso non era nella ST stessa, non nel modello su cui si basa la ST, ma nel bicchierino extra di vodka che ho preso al tavolo del banchetto.

Ma bisogna correggere i propri errori, ed è quello che sto facendo.

E ho messo in campo un nuovo trattore per continuare il lavoro di ricerca interrotto.

Questa è tutta "l'importanza"...

Questo è tutto. Salire in sella).

Consideriamolo un piccolo piacere per gli occhi. Succede.

 
Олег avtomat:

Ho ammesso la mia cattiveria da solo e senza l'impulso di nessuno. Ma tratto i profeti come una sorta di "oppio per il popolo". Anche se per i giovani "profeti" questo è improbabile che sia comprensibile.

Oleg, la cosa principale è la calma.

Il denaro sta crescendo ed è saltato oltre il deposito iniziale

Tutto è a posto. Continuate a fare un buon lavoro!
 

L'esperimento era finito prima ancora di cominciare.

.

I dati iniziali vengono abbattuti. La validità dei risultati dell'esperimento sarebbe inizialmente messa in discussione.

Pertanto:

Un nuovo account sarà aperto per la purezza dell'esperimento.

 
Олег avtomat:

L'esperimento era finito prima ancora di cominciare.

.

I dati iniziali vengono abbattuti. La validità dei risultati dell'esperimento sarebbe inizialmente messa in discussione.

Pertanto:

Un nuovo account sarà aperto per la purezza dell'esperimento.

Sei di nuovo ubriaco, vero?

Puoi usare un matcad per prevedere la probabilità di fallimento dell'esperimento a causa dell'evento "alcol"? - Non ho dubbi, mathcad può fare qualsiasi cosa. la domanda è se corrisponderà alla realtà, questa è la domanda.

gzw... Lo so, lo so... non di nuovo, ma di nuovo.
 

Tendenza verso l'alto


.

Il prezzo si sta letteralmente avvolgendo sulla linea di tendenza.

.

Modello:

Prezzo = segnale + rumore

La linea di tendenza che si avvolge è il segnale con la sua propria dinamica.

Il movimento dei prezzi intorno alla linea di tendenza è un rumore con una propria dinamica.

Condizioni, decisioni, azioni:

Il movimento sincrono del segnale e del rumore è un trigger Open BUY.

Fase conflittuale del segnale e del rumore.

.

Se costruiamo un attrattore di questo movimento, vedremo l'insieme di attrattori verso cui si sta muovendo il prezzo nel momento attuale.

Questo attrattore sarà (secondo la terminologia esistente) strano.

 
Олег avtomat:

Tendenza verso l'alto


.

Il prezzo si sta letteralmente avvolgendo sulla linea di tendenza.

.

Modello:

Prezzo = segnale + rumore

La linea di tendenza che si avvolge è il segnale con la sua propria dinamica.

Il movimento dei prezzi intorno alla linea di tendenza è un rumore con una propria dinamica.

Condizioni, decisioni, azioni:

Il movimento sincrono del segnale e del rumore è un trigger Open BUY.

Fase conflittuale del segnale e del rumore.

.

Se costruiamo un attrattore di questo movimento, vedremo l'insieme di attrattori verso cui si sta muovendo il prezzo nel momento attuale.

Questo attrattore sarà (secondo la terminologia esistente) strano.

Immagino che abbiate trovato delle fluttuazioni di prezzo entro +- sigma?
 
Sono un programmatore statistico in java mql4 mql5 python c++ delphi in una persona vi dirò tutto questo - il mercato è almeno 85% casuale che non permette accidentalmente di superare la commissione. 4 anni della mia vita e 12000 algoritmi di trading sviluppati per tutti i gusti sotto la mia cintura... e il risultato finale funziona due e che è legato alla teoria della probabilità nella sua forma più primitiva ... ahah ahah fatto male così tanto lavoro e rote aree di matematica ... sì ... non perdere il tuo tempo signori ... bisogno di prova facilmente lo darò a voi)
Motivazione: