Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 327

 
Олег avtomat:
Il settore in cui dovrebbe trovarsi il cammino verso la meta. Si può andare più in alto, non si può andare più in basso.

.

Nel vostro sistema, capisco che lo scarico è inevitabile. È tutta una questione di quando succede.

È possibile evitare uno scarico nel sistema abbassando gli obiettivi?

 
Sergey Chalyshev:

Nel vostro sistema, capisco che lo scarico è inevitabile. È tutta una questione di quando succede.

Nel vostro sistema, è possibile evitare il drenaggio riducendo gli obiettivi?

Il vostro obiettivo è quello di evitare il risciacquo.

Il mio obiettivo è massimizzare la cache.

Non sono la stessa cosa.

Ma vi sbagliate a pensare che uno sciacquone nel mio sistema sia inevitabile. No, non lo è.

L'obiettivo è diverso: un aumento di 1000 volte di 10 dollari in un periodo di tempo molto breve. Da qui l'aumento dei rischi. Questo è un esperimento. Ne ho parlato, ma non l'avete sentito.

Se non ti poni un obiettivo del genere, allora i rischi sono molto bassi.


ss

Chiarite esattamente come chiamate uno scarico.

Per esempio, con 10$ investiti e 1000$ ritirati, considerereste una perdita di 100$ come una prugna?

 
Олег avtomat:

Il tuo obiettivo è evitare di essere prosciugato.

Il mio obiettivo è massimizzare la cache.

Non sono la stessa cosa.

Ma ti illudi che lo scarico nel mio sistema sia inevitabile. No, non lo è.

L'obiettivo è diverso: un aumento di 1000 volte di 10 dollari in un periodo di tempo molto breve. Da qui l'aumento dei rischi. Questo è un esperimento. Ne ho parlato, ma non l'avete sentito.

Se non ti poni un obiettivo del genere, allora i rischi sono molto bassi.


ss

Chiarite esattamente come chiamate uno scarico.

Per esempio, con 10$ investiti e 1000$ ritirati, considerereste una perdita di 100$ un drenaggio?


L'obiettivo è lo stesso per tutti, massimizzare la redditività (nelle tue parole probabilmente cache).

Voglio dire che innescare lo stopout, perché rovina tutto il sistema, ed è già fuori da questo pozzo è irreale.

Non ho visto nessun vero trading a lungo termine da parte tua.

Se il sistema lo permette, puoi mostrare un trade con un drawdown del 10-20% e un profitto del 20% all'anno?

 
Sergey Chalyshev:


L'obiettivo è lo stesso per tutti, massimizzare la redditività (nelle tue parole, la cache).

Intendo uno stop-out, perché rovina tutto il sistema, ed è impossibile uscire da questo pozzo.

Non vedo un vero e proprio trading a lungo termine.

Se il sistema lo permette, puoi mostrarmi un trade con un drawdown del 10-20% e un profitto annuale del 20%?

Non credo che questo TS sia redditizio, e quindi è inaccettabile per me.

 
Олег avtomat:

Non ritengo che un tale TS sia redditizio, e quindi è inaccettabile per me.

Quindi ho capito bene e ho scritto prima che il tuo sistema si scarica periodicamente?

A volte si riesce a tirare fuori qualcosa, ma il più delle volte si deposita il conto e si va avanti, fino alla prossima volta che si perde.

 
Sergey Chalyshev:

Quindi ho capito bene e ho scritto prima che il tuo sistema ogni tanto perde?

A volte si riesce a tirar fuori qualcosa, ma il più delle volte si finanzia il conto e si va avanti fino al prossimo scarico.

Non mi interessa quello che lei chiama una comprensione corretta.

 
Олег avtomat:


Per favore ditemi: "Usate davvero algoritmi che descrivono attrattori strani nel vostro sistema di trading?"

 

È utile capire cos'è il 20% all'anno, e cosa deve essere un deposito per vivere di questo 20%.

Supponendo $100.000 per un anno, cioè $100.000/12 = $8.333 per un mese, un deposito di $500.000 (mezzo milione) è necessario per soddisfare le esigenze annuali


.

Si può facilmente calcolare su qualsiasi numero dato.
 

Bel sistema.

È meglio incassare che prosciugare tutto.

Norm

 
Aleksey Ivanov:

Per favore ditemi: "Usate davvero algoritmi che descrivono attrattori strani nel vostro sistema di trading?"

Da dove viene questa citazione? Di chi è questa dichiarazione?

Come fisico, questa domanda non la mette a disagio?

Motivazione: