Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 535

 
Andrey Dik #:

dove, per favore mostratemi.

Ricordo solo che lei si è espresso contro una stima dell'età dell'universo di 13 miliardi di anni, ma se lei è contrario a tale cifra, dichiari la sua.

Questo è il modo sbagliato di metterla. È una specie di dualità. Ma provate a immaginare che quella figura possa non esistere affatto.

 
Олег avtomat #:

Questo è il modo sbagliato di metterla. È una specie di dualità. Ma provate a immaginare che quella figura possa non esistere affatto.

Aha! Quindi stai dicendo che l'universo è sempre esistito. Allora le mie deduzioni sul numero infinito di specie intelligenti nell'universo sono tanto più vere, che è quello che stavi cercando di argomentare.

Ma non ho mai detto da nessuna parte che l'universo non è mai esistito prima del BW, non ho parlato affatto del grande BW. Aderisco alle teorie cosmologiche in cui l'evoluzione dell'universo è ciclica.

 
Andrey Dik #:

Aha! Quindi l'universo è sempre esistito. Allora le mie deduzioni sul numero infinito di specie intelligenti nell'universo sono tanto più vere, che è quello che stavi cercando di argomentare.

È solo una possibilità. Non conosciamo la verità. Nessuno dei due lo sa. Nemmeno io lo so.

 
Олег avtomat #:

Questa è solo una possibilità. Non conosciamo la verità.

Soffre dinegazionismo? È un suo diritto. Tutti hanno il diritto di soffrire di qualcosa. A proposito, negare l'inevitabilità dello scarico della vostra strategia è basato sul negazionismo: un'affermazione che naturalmente negherete anche voi.

Ma non sto criticando, piuttosto affermando.

 
Andrey Dik #:

Soffre di negazionismo? È un tuo diritto. Tutti hanno il diritto di soffrire di qualcosa. A proposito, negare l'inevitabilità della vostra strategia è basato sul negazionismo: naturalmente negherete anche questa affermazione.

Ma non sto criticando, piuttosto affermando.

Qui vi sbagliate. Ma forse, col tempo, percepirete ciò che ho detto in modo diverso.

Questa è la fine della nostra discussione.


ss

A proposito, guardi attentamente la definizione a cui si collega. Ed entrare nel merito della questione. Sicuramente avrà voluto dire qualcos'altro.

È solo un altro strumento politicizzato di recente per la caccia alle streghe, per perseguitare eperseguitare gli indesiderabili, ecc.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Beh, naturalmente, quello che non vuoi è una sciocchezza. Solo una cosa - la radiazione delle reliquie è stata prevista come parte della teoria BW. Poi c'è il NP per il suo rilevamento

https://ru.wikipedia.org/wiki/Большой_взрыв

 
Andrey Dik #:

Soffre dinegazionismo? È un tuo diritto. Tutti hanno il diritto di soffrire di qualcosa. A proposito, negare l'inevitabilità della vostra strategia è basato sul negazionismo: naturalmente negherete anche questa affermazione.

Ma non sto criticando, piuttosto affermando.

A proposito, guardi attentamente la definizione a cui si collega. Ed entrare nella sua essenza. Sicuramente avrà voluto dire qualcos'altro.

È solo un altro strumento politicizzato di recente di caccia alle streghe, persecuzione e persecuzione degli indesiderabili, ecc.

 

Non inventare la tua storia della scienza

 
Олег avtomat #:

1. A proposito, guardi attentamente la definizione a cui si collega. E andare in fondo alla questione. Sicuramente avrà voluto dire qualcos'altro.

2. è solo un altro strumento recentemente politicizzato per la caccia alle streghe, per perseguitare e perseguitare gli indesiderabili, ecc.

1. Intendevo esattamente quello che ho linkato.

2 Scusa, ma sei fuori di testa...?


Ecco il mio post, lo metto in grassetto solo per te:

sembra che una così piccola percentuale di mutazioni nei batteri sia dovuta all'equilibrio tra tasso di divisione e dimensione della popolazione... Molto interessante: se ci fossero più mutazioni, ci sarebbe una maggiore possibilità di collasso della colonia e di morte.

per gli organismi il cui tasso di riproduzione è basso (come l'uomo), sono necessarie più mutazioni, come affermano gli autori del film nell'uomo è del 10-15%.

In ambienti artificiali, come l'ottimizzazione di funzioni e processi, come dimostra la pratica, il valore migliore risulta essere il 30-40% delle mutazioni (velocità massima per i migliori risultati) a condizione che il meccanismo di "reset" sia fornito, cioè, il processo casuale che scuote o il lancio di "sangue fresco", non permette alla popolazione di ristagnare da un lato e costringe a svilupparsi, e dall'altro lato non permette di raggiungere una delle linee morte nello sviluppo.

è un peccato che la società umana non possa essere "scossa" allo stesso modo, ma sarebbe troppo disumano.

Questo è tutto quello che volevo dire, per esperienza personale.

 
Andrey Dik #:

1. Intendevo esattamente quello che ho linkato.

2. Scusa, ma sei fuori di testa...?


Ecco il mio post, lo metto in grassetto per voi:

sembra che una così piccola percentuale di mutazioni nei batteri sia dovuta all'equilibrio tra tasso di divisione e dimensione della popolazione... Molto interessante: se ci fossero più mutazioni, ci sarebbe una maggiore possibilità di collasso della colonia e di morte.

per gli organismi il cui tasso di riproduzione è basso (come l'uomo), sono necessarie più mutazioni, come gli autori del film ci assicurano che è del 10-15% nell'uomo.

In ambienti artificiali, come l'ottimizzazione di funzioni e processi, come dimostra la pratica, il valore migliore risulta essere il 30-40% delle mutazioni (velocità massima per i migliori risultati) a condizione che il meccanismo di "reset" sia fornito, cioè, il processo casuale che scuote o il lancio di "sangue fresco", non permette alla popolazione di ristagnare da un lato e costringe a svilupparsi, e dall'altro lato non permette di raggiungere una delle linee morte nello sviluppo.

è un peccato che la società umana non possa essere "scossa" allo stesso modo, ma sarebbe troppo disumano.

Questo è tutto quello che volevo dire, per esperienza personale.

Ancora una volta, non capisci quello che dico. Attento al tuo treno dei pensieri.

E sto parlando di questo:

Andrey Dik#:

Negazionismo

Motivazione: