FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 803

 
strangerr:
Tantric aveva ragione su una cosa - questo è un sito illuminato, il movimento qui è di 20 pips e tutti stanno soffiando a destra e a sinistra, mentre il 90% ha ordini in perdita in giro. Dovrei davvero andarmene da qui, per cosa sto perdendo il mio tempo, ugh.

Non essere arrabbiato, è perché non ci sono grandi movimenti, le candele sono piccole ora e un movimento di 20-30 pip sembra essere un grande ))))
 
sergey620x:
Beh, da qualche parte intorno al 2570. Se questo è il minimo per te, allora va bene)))

Allora cosa posso dire dei miei minimi dal 2270? In breve, schizzinosità, battute, mancanza di cervello e stupidità. Andato.
 
strangerr:

Cosa posso dire allora delle mie bajas 2270? In poche parole, una pulizia totale, un'imbecillità, una mancanza di cervello e una stupidità. Non ci sono più.
Ti stai divertendo qui, proprio come gli altri, anche Matemat ha sputato sulla moderazione, sul forum MT5 se si perde traccia della conversazione, come dieci pagine sono passate, non incolpare il ramo, come era, e rimane così)).
 
strangerr:

Cosa posso dire allora delle mie bajas 2270? In poche parole, una pulizia totale, un'imbecillità, una mancanza di cervello e una stupidità. Andato.
La vita reale è la stessa merda. Quindi, dovrei smettere anch'io? Scordatelo).
 
strangerr:

Cosa posso dire allora delle mie bajas 2270? In poche parole, una pulizia totale, un'imbecillità, una mancanza di cervello e una stupidità. Andato.
In realtà, non ho detto nulla su "pipsqueak". Quindi quello che ha venduto oggi, comprato ieri...
 
Serg51:
Un combattente moderno può girarsi sul posto)))
Mi trovavo a circa 500 metri dalla portaerei Kiev e ho visto decollare degli aerei a decollo verticale, il rumore era così forte che i progettisti avrebbero dovuto essere licenziati immediatamente... Ah, è stato molto tempo fa )). L'euro è in leggero miglioramento, mentre la sterlina si è allineata da ieri sera, preferirei passare oggi nella cache e diventare creativo, la guerra è temporanea ma la musica è per sempre ))
 
yardex:
Mi trovavo a circa 500 metri dalla portaerei Kiev e ho visto decollare degli aerei a decollo verticale, il rumore era così forte che avrei dovuto licenziare subito tutti i progettisti... Ah, è stato molto tempo fa )). L'euro è in leggero miglioramento, mentre la sterlina si è allineata da ieri sera, è meglio che mi sieda nella cache per un po' e sia creativo stasera, la guerra è temporanea ma la musica è per sempre ))
Ci sono Yak-38 basati su portaerei con tre motori a reazione. E decollano da una nave con un intervallo di 20 ogni minuto. I MiG e i Sukh sembrano ronzare meno. Il Mig fuma solo molto)))
 

strangerr, non c'è bisogno di andarsene.

Sei una delle poche persone di cui ho letto i post. C'era un ecuadoriano, ma è stato bandito. :(

 
Domani sta arrivando... e i tori sono riluttanti ad andare alle cinture ))))
 
Vizard:
il domani è arrivato... e i tori sono riluttanti ad andare alle cinture ))))
la loro tribù)))
Motivazione: