Ha senso passare dalla MT4 alla MT5? Perché sei passato alla MT5?

 
Buon pomeriggio, scrivo robot su MT4 nel mio tempo libero (hobby) da circa un anno. Ha senso usare MT5? Sarei felice di avere qualche esempio specifico dai vecchi frequentatori del forum. I miei ringraziamenti!
 
Sono anche molto interessato a questa domanda
 
No, non farlo. Perché dovresti competere con coloro che hanno già padroneggiato mql5?
 
Nadejda Remizova:
Anche io sono molto interessato a questa domanda.
Per quale motivo? MT4 è uno strumento abbastanza decente!
 
aleger:
Per quale motivo? MT4 è uno strumento abbastanza decente!

Di solito non ha senso per gli sviluppatori mantenere una vecchia versione di un prodotto, è un costo aggiuntivo. Un giorno potrebbero rinunciare. Così ho pensato di informarmi. Nel caso in cui questo momento sia domani).

 
Illia Zhavarankau:

Di solito non ha senso per gli sviluppatori mantenere una vecchia versione di un prodotto, è un costo aggiuntivo. Un giorno potrebbero rinunciare. Così ho pensato di informarmi. Nel caso in cui questo momento sia domani).

Non c'è nulla che vi impedisca di installare MT5 sul vostro computer e lavorare con entrambi allo stesso tempo (almeno per qualche tempo).

 
aleger:
Per quale motivo? MT4 è uno strumento abbastanza decente!
C'è una differenza tra loro, vorrei sapere qual è?
 

Per informazione e niente di più:


 
Nadejda Remizova:
C'è una differenza tra i due, vorrei sapere qual è?
Non sono uno sviluppatore di nessuno dei due, solo un utente. So qualcosa, naturalmente, ma la documentazione attuale per MT4 e MT5 descrive tutto molto meglio.
 
Vitaly Muzichenko:

Per informazione e niente di più:


1.spreads reali nei test

2. test multi-valuta

altri vantaggi?

 
Ooh, un nuovo chollywag)))
Motivazione: