Commercio armonico - pagina 574

 

C'è una documentazione con screenshot dopo aver fatto un cambio di param? Credo che ne creerò una e la posterò sul mio blog e allo stesso tempo mi aiuterà a capire tutto molto meglio.

 

3 reparto

vedere qui MQL4\Files\ZUP\PicturePatterns

File:
10871091.png  25 kb
 
poruchik:
3 dipartimento vedere qui MQL4\Files\ZUP\PicturePatterns

Sto iniziando a capire meglio ora come ZUP contro Kor ha scritto il suo codice per sviluppare questi modelli.

Rilascerò le modifiche al codice domenica prossima. Dovrei avere l'MQ5 Elliott Wave convertito in indicatore MQ4. Nel frattempo ho trovato questo sito con un sacco di open source scaricabile MT4 roba: sito = fx84.net

 
poruchik:
Tutti i pattern in ZUP sono in costruzione su uno zigzag.

========

Chiedete che io sappia - vi aiuterò

Ciao Poruchik,

Potresti postare l'indicatore e il file tpl perché questo tpl non funziona. Forse ho un nome diverso di Zup perché il mio indicatore non viene caricato. Ho bisogno delle migliori impostazioni per il time frame 5m-15m.

Grazie mille.

 

Ciao Poruchnik,

potresti postare un indicatore zup 150 e un file tpl con le migliori impostazioni per fare trading su time frame 5-15m. Hai postato un file tpl ma non funziona, forse ho un altro nome dell'indicatore zup perché non è stato caricato su questo tpl. Grazie mille.

 

Potenziale orso pipistrello / toro che si sviluppa su UsdCad m15.

Gyazo - 6ffe803a2900a99b06fdbff77c35a5c0.png

 

dove prendere la versione 524?

 

ZUP cci e ZUP rsi v48

zup_cci_v48.mq4

zup_rsi_v48.mq4

File:
zup_cci_v48.mq4  186 kb
zup_rsi_v48.mq4  186 kb
 

Ciao a tutti!

Qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrare prima la conferma del pattern!

Preferirei che mostrasse non appena B viene attraversato dalla linea CD da XABCD Patterns

 

Il codice che hai postato da KorHarmonics è un codice decompilato ed è molto difficile da leggere e capire. L'unico modo in cui sarete in grado di apportare modifiche al codice sarà quando darete nomi significativi a tutte le variabili. Ci vorrebbero circa 60-80 ore per convertire il codice e altre 15-20 ore per fare la personalizzazione del codice che stai chiedendo.

Buona fortuna.