Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 321

 
Uladzimir Izerski:

Comincia a sembrare triste. Con questi prelievi sarà molto difficile raggiungere il risultato desiderato.

Ho il sospetto che tu non stia usando gli stop protettivi e che lo stato attuale del trading sia in una trappola. Se è così, è molto peggio.

Sembra peggio, ma non è affatto tragico.

Io uso gli stop (le chiusure erano esattamente sugli stop), ma la politica di usarli dovrà cambiare.

Non uso serrature.

 
Олег avtomat:

Sembra peggio, ma non è affatto tragico.

Le fermate vengono utilizzate (le chiusure erano esattamente sulle fermate), ma la politica dovrà cambiare.

Non uso serrature.

Allora è un po' più facile. È una perdita di tempo uscire da un blocco negativo, con una perdita praticamente fissa.

Vedo che latraiettoria di movimento previstanon può essere sostenuta. Il ritmo è alto e tale oscillazione non vi darà libertà di movimento.

Perché la terza settimana è diventata non redditizia, dato che il mercato, come le due precedenti, non è cambiato in questo periodo?

 
Uladzimir Izerski:

Allora è un po' più facile. Uscire da un blocco in meno è una perdita di tempo, con una perdita effettivamente registrata.

Vedo che latraiettoria di movimento previstanon sarà sostenuta da voi. Il ritmo è alto e tale oscillazione non vi darà libertà di movimento.

Perché la terza settimana è diventata non redditizia, dato che il mercato, come le due precedenti, non è cambiato in questo periodo?

Questa conclusione deve essere riconsiderata e imparare a fare il contrario

 
Uladzimir Izerski:

Allora è un po' più facile. Uscire da un blocco in meno è una perdita di tempo, con una perdita effettivamente registrata.

Vedo che latraiettoria di movimento previstanon sarà più in grado di sostenere. Il ritmo è alto e tale swing non vi darà libertà d'azione.

Perché la terza settimana è stata in perdita, visto che il mercato non è cambiato durante questo periodo, come nelle due settimane precedenti?

È troppo presto per trarre conclusioni.

 
Олег avtomat:

È troppo presto per trarre conclusioni.

Forse mi sbaglio. Hai la possibilità di dimostrare che mi sbaglio. Dovrebbe persino stimolarvi.

Osserverò solo fino a un ingrandimento di 1000x, oltre questo, l'invidia sarà già pressante, forse il sonno sarà disturbato).

Non capita spesso che tali eventi accadano, pubblicamente 10 X 1000, tali cose devono essere osservate.

È utile vedere gli errori dall'esterno, come non fare e come fare.

 
Uladzimir Izerski:

Forse mi sbaglio. Hai la possibilità di dimostrare che mi sbaglio. Dovrebbe persino stimolarvi.

Osserverò solo fino all'ingrandimento 1000x, oltre questo l'invidia sarà già pressante, forse il mio sonno sarà disturbato).

Non capita spesso che tali eventi accadano, pubblicamente 10 X 1000, tali cose devono essere osservate.

È utile vedere gli errori dall'esterno, come non fare e come fare.

;) Ci proverò.

 

Viene introdotto un indicatore di stabilità dinamica per valutare lo stato attuale del funzionamento del veicolo.

.

Aree di stabilità/instabilità.

Aumento/diminuzione (o altrimenti: rafforzamento/debolimento) delle aree.

.

(alcuni perfezionamenti di questo indicatore sono possibili in futuro per una valutazione più accurata dello stato attuale).

.

 
Олег avtomat:

Viene introdotto un indicatore di stabilità dinamica per valutare lo stato attuale delle prestazioni del veicolo.

.

Aree di stabilità/instabilità.

Aumento/diminuzione (o altrimenti: rafforzamento/debolimento) delle aree.

.

(piccoli perfezionamenti di questo indicatore sono possibili in futuro per valutare più accuratamente lo stato attuale).

.

Per me, questo è qualcosa di nuovo.

E come si può calcolare questa fattoria?

 
Uladzimir Izerski:

Per me, qualcosa di nuovo.

E come si può contare questa fattoria?

I presupposti di base qui sono quelli della teoria della stabilità.

Si basa sulla costruzione di una funzione di Lyapunov adatta al problema in questione, e questa costruzione può essere un compito non banale.

 

Corretto la situazione oggi (lunedì):

(risultato giornaliero 34%)

.

Più alto è, cioè più lontano dal confine di stabilità, meglio è, più stabile è la ST.

Ed è chiaro che è meglio quando la stabilità aumenta piuttosto che indebolirsi.

Motivazione: