Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 50

 
Perché sono così a disagio. Riprenderà dopo un po'.
 
Ciò che è gestibile - AGA, in fondo e oltre )))
 
yosuf:

Credo e auguro uno sviluppo positivo, ma penso che ci illuminerai sui meriti del metodo quando otterrai risultati positivi. È un peccato che tu visiti raramente il forum.


Grazie, Yusuf. Ci stiamo lavorando. Ci sono risultati positivi, naturalmente, ma sapete com'è - più sappiamo, più domande sorgono che prima non erano visibili e ora devono essere risolte - e il processo è infinito ;)

Visito il forum, ma ho sempre meno voglia di entrare in discussioni...

Auguro anche a te, Yusuf, di avere successo!

 

Uh... Oggi ho chiuso un trade in perdita per errore...

Ora il mulo non va in pareggio...

 
avtomat:

Uh... Oggi ho chiuso un trade in perdita per errore...

Ora il mulo non va in pareggio...


Wah, il meglio è nemico del bene.

A proposito, sto guardando il tuo esperimento. Interessante.

 
alexeymosc:


Wah, il meglio è nemico del bene.

A proposito, sto guardando il tuo esperimento. Interessante.


Grazie per le parole gentili.

Ci sono ancora errori. Ma ce ne sono di meno. E la qualità degli errori è cambiata in meglio.

Lavora su .

 
avtomat:


Grazie per le vostre gentili parole.

Ci sono ancora errori. Ma ce ne sono di meno. E la qualità degli errori è cambiata in meglio.

Continuiamo a lavorare.


Potresti elaborare il sistema, sono troppo pigro per rileggere 50 pagine. Puoi anche dare un'occhiata agli scambi? I grafici della bilancia e delle azioni mostrano che l'Expert Advisor sta aspettando le perdite per prendere profitti. Questo overhosting può alla fine portare a una perdita.
 
gpwr:

Sono troppo pigro per rileggere 50 pagine. Sarebbe anche possibile guardare gli scambi? Il grafico del bilancio e delle azioni mostra che l'Expert Advisor ospita le perdite per ottenere un profitto. Questo overhosting può alla fine portare a una perdita.


1) Non puoi guardare gli scambi.

2) Non mi piacciono le perdite, voglio fare profitti.

3) Forse. E allora? Non può l'altro?

.

heehee... :)))))))))) e, uh..... questo è già successo....

gpwr:

In realtà ho guardato questo thread diverse volte e non ho capito di quale sistema di trading stiamo parlando. Non ho tempo di rileggere tutto il thread dall'inizio. Puoi descrivere brevemente questo sistema o indicarmi il post che lo descrive. Quale coppia di valute usa il trattore? Qual è l'orizzonte temporale? Puoi abbozzare gli scambi sul grafico dei prezzi?

Ma se sei troppo pigro ora, devi davvero preoccuparti di tutto questo?

A pagina 44, terzo post dal basso, c'è un'immagine che esprime l'idea stessa - in modo conciso, chiaro, accessibile.

 
avtomat:



Ma se sei pigro ora, hai davvero bisogno di preoccupartene?

A pagina 44, terzo post dal basso, c'è un'immagine che esprime l'idea stessa - in modo conciso, chiaro e comprensibile.



Grazie, ora ricordo.

La pigrizia è il motore del progresso. La pigrizia di viaggiare a piedi ha fatto nascere le automobili. La pigrizia di fare i conti sui conti ha fatto nascere i computer. La pigrizia di andare nelle biblioteche in cerca di informazioni ha fatto nascere internet. In breve, senza la pigrizia, l'umanità sarebbe ancora all'età della pietra. Quindi non mi vergogno di essere chiamato pigro.

 
gpwr:


Grazie, questo mi ricorda.

La pigrizia è il motore del progresso. La pigrizia di viaggiare a piedi ha fatto nascere le automobili. La pigrizia di fare calcoli matematici sui conti ha fatto nascere i computer. La pigrizia di andare nelle biblioteche in cerca di informazioni ha fatto nascere internet. In breve, senza la pigrizia, l'umanità sarebbe ancora all'età della pietra. Quindi non mi vergogno di essere chiamato pigro.


La pigrizia, elevata ad un assoluto...
Motivazione: