Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 27

 
paukas:
In una passeggiata casuale, la migliore previsione è la posizione attuale. Einstein lo ha stabilito cento anni fa.

Se è un randagio casuale.

Prendere la differenza di coorte = sottrarre l'osservazione precedente da quella attuale. Grafico:

Statistiche descrittive

La probabilità che la distribuzione sia normale = zero.

Calcola il numero di outlier negativi e positivi:

Quasi esattamente a metà.

Calcolo il numero di differenze, seguite da una differenza di segno opposto (perdita), e il numero di differenze seguite da una differenza dello stesso segno (profitto). Profitto diviso per perdita = 0,96.

E allora? Dov'è la tendenza? Quando faccio previsioni, metto in evidenza la componente deterministica ed estrapolo un passo avanti. Tutto quanto sopra non dice nulla, o meglio dice che è impossibile da prevedere, perché l'informazione sulla componente deterministica del quoziente è persa.

 
Un trend è un canale formato dal prezzo.
 
paukas:
Un trend è un canale formato dal prezzo.
L'ho aggiunto mentre rispondevi. Un'altra volta, per favore.
 
faa1947:

se avete il tempo e l'inclinazione -
fare un modello sulla storia (diciamo da sei mesi a un anno fa)
scaricare il modello in un file csv o txt -
1.usando le virgolette (se volete usare qualcos'altro, anche questo (se non è fatto dalle virgolette) - ma per oggi
2.modello (non per oggi ma per il periodo in cui è stato creato)
Migliore e più complicato è il modello, più interessante è...
Voglio controllare qualcosa, come il tempo sarà ...
(tenere il modello se lo prendo poi lo controllo)
 
faa1947:
L'ho aggiunto mentre rispondevi. Un'altra volta, per favore.
Un'altra volta:
La tendenza è il canale formato dal prezzo.
 
paukas:
Ancora una volta:
Un trend è un canale formato dal prezzo.

Poi un'altra volta.

Quando faccio previsioni, metto in evidenza la componente deterministica (chiamata frettolosamente trend), che estrapolo un passo avanti. Tutto quanto sopra non dice nulla, o per essere più precisi, dice che è impossibile fare una previsione perché l'informazione sulla componente deterministica della quotazione è stata persa.

Tutti i miei tentativi di prevedere i rendimenti non hanno portato a nulla.

 
Vizard:
(salvare il modello se posso farlo dopo)

Sì, il modello per il tuo kotir l'ho scritto io:

eurusd = c(1)* eurusd(-1) + c(2) * hp(-1) +c(3) * hp(-2)

dove hp è l'indicatore Hedrock-Prescott.

Questo è il punto, non c'è niente di astruso. È una semplice equazione chiamata regressione. Ho suggerito molte volte su questo forum di praticare queste regressioni, e mi prendo la responsabilità di valutarle e di postare il risultato.

 
faa1947:

Quando faccio previsioni, metto in evidenza la componente deterministica (la chiamo frettolosamente tendenza), che estrapolo un passo avanti.

La componente deterministica è una specie di media? È HP? E in che modo la previsione della media aiuta nel trading? Noi facciamo trading sui prezzi, non sulle medie, e c'è abbastanza differenza tra i primi e le seconde per ottenere un profitto.

 
faa1947:

dove HP è l'indicatore Hedrock-Prescott.

chiaramente.... pensava che ci fosse qualcos'altro... non interessante con Prescott...
 
Vizard:
Vedo.... pensavo ci fosse qualcos'altro... Prescot non è interessante...
E se si scava e si cerca di capire cosa sto facendo. Non si tratta di HP, si tratta di essere in grado di valutare la previsione stessa piuttosto che pregare per essa
Motivazione: