[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 8

 
Giù!
 

potrebbe rotolare verso lo stesso 1,4174 dove lo stavo aspettando ieri

 
etrov:
Giù!


Grazie )))))))))

Non sono molto bravo con la visione di mercato, ma non mi sto ancora lamentando della mia vista )))))))))

 
Ci sono dei venditori? )))
 
Galina:

Sì )))) È facile dire "devi solo adattarti", ma cerca di adattarti ))))


Sintonizzarsi, imho, significa rimuovere i rumori intersessione, cioè concentrarsi sugli estremi intraday. Se state facendo lo swing intraday, perché non prendete in considerazione l'apertura e la chiusura dei mercati? Le vostre previsioni soffrono per aver ignorato i cicli temporali intraday. Ma tu, Galya, sei stata fortunata finora.

Che la fortuna continui...

 
artikul:
Ci sono dei venditori? )))

Venderò a 1,4209 sul demo, ma mi asterrò dal farlo sul conto reale. Sarà meglio al mattino
 
93408:

Venderò a 1.4209 sul demo, ma mi asterrò dal farlo sul conto reale. Sarà meglio al mattino.

Vendi sulla demo - vai avanti! Nessuna responsabilità, ma grande prestigio. Questa è la nostra gioventù. Dagli i soldi, riprendili dai poliziotti, poi daglieli di nuovo. È un circolo vizioso. Bill Gates ha ottenuto un po' di rispetto. I bambini nel suo testamento ricevono solo un limone ciascuno, il resto va in beneficenza.
 

http://chrome.angrybirds.com/

Distogliere la mente dallo scambio. Aprire solo con Google Chrome

 

Vendere? Perché chiedere? Se hai una strategia di trading, devi seguirla rigorosamente... Qual è la sua strategia di trading?

Sono ancora nella baia di SL 70 pips TP a 14350

 
snail09:


Se stai facendo uno swing intraday, allora devi aspettare che il prezzo salga e scenda. Se fate lo swing intraday, perché non prendete in considerazione l'apertura e la chiusura dei mercati? Le vostre previsioni soffrono per aver ignorato i cicli temporali intraday. Ma tu, Galya, sei stata fortunata finora.

Che la fortuna continui...


Sì, hai ragione sul tempo, non lo seguo ))))

Ma questo perché io stesso non faccio trading intraday.

Non ne ho bisogno. Mi piace entrare per molto tempo. Per me può essere da diverse settimane a diversi mesi ))))

Il trading intraday mi rende nervoso. Tuttavia non mi impedisce di fare previsioni, è più interessante solo per vedere se funziona o no.

Non ho lo scopo di elaborarli. Ho ottenuto lungo in EUR il Venerdì e rimarrà lì fino alla fine della giornata o posso fare qualche profitto o ottenere uno stop loss in caso di aggiornamenti minimi.

Motivazione: