Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 2

 

Ecco una conferma del sentimento rialzista sull'euro-dollaro:

Lagiornata di ieri ha chiaramente confermato che nelle sottili condizioni di trading di giugno, il mercato può "fallire" la coppia di una figura e mezza per alcuni minuti, e poi altrettanto rapidamente riconquistare.

Ricordiamo che gli obiettivi di correzione precedenti rimangono attuali per il momento. Così, il prossimo "sprint" potrebbe raggiungere il livello target precedentemente indicato di 1,3690. E più tardi, una possibile continuazione della crescita potrebbe portare la coppia a 1,3750, e poi a 1,3820

 
gnawingmarket:

Sorgono domande - già buone. Troppo esagerato--- Il mio screenshot mostra uno scambio aperto e la direzione...... ciò che è previsto per essere mostrato dallo screenshot a volte richiede un commento---nulla, chiediamo............. a proposito, di nuovo la critica nello spirito del 4---- amore specifiche: quali suggerimenti specifici......... cosa cambiare? ......... cosa rimuovere o aggiungere?

...Penso che postare uno screenshot di un trade aperto sia di per sé una previsione, demo o reale non importa............ ammetto che all'inizio ho avuto l'idea di chiamare il topic"Screenshot di trade aperti".

Qui lo ripeto sull'eurodollaro. Se ora vi rovescio in testa delle "previsioni logiche", mescolate alla vostra logica, alcuni di noi non saranno in grado di prendere una decisione di trading. Per me personalmente la direzione è sufficiente, ma per me il "senso profondo" lo chiederò separatamente, leggerò volentieri altre esperienze, ma entrerò nel commercio per conto mio.

Non sono un cattivo previsore a 4, Bicus dà buone previsioni, per esempio: "Euro pound sell" e uno screenshot, ....... o "alce, ora aspetto 68400", cioè è breve e specifico per la vita, senza sovraccaricarlo di speculazioni e previsioni senza valore per un mese per i prossimi due anni.

Capisco.

La previsione è a destra.

 
Silent:

Chiaro.

La prognosi è a destra.

Grazie.

Capisco che tu voglia parlare di temi più alti e significati più profondi, attaccare al grafico linee con complessi calcoli di matrice, allegare gli ultimi indicatori e sviluppi software. Voglio entrare nelle viscere di MQL, guardarci dentro, riorganizzarle. Ho un atteggiamento positivo nei suoi confronti. Nessuno è contrario.

Purtroppo, il Consorzio aggira tutti i nostri calcoli, e se non oggi, domani cestinerà le nostre macchine software, e gli indicatori, come sempre, saranno in ritardo e disegneranno splendidamente la storia. Le entrate più accurate e i depositi di successo, che ho osservato, sono stati fatti su un grafico vuoto o quasi vuoto.

Stavo pensando a qualcos'altro: la combinazione di intelligenza, esperienza, intuizione del mercato e diversi approcci al sistema di analisi nella previsione del mercato attuale - intraday e a medio termine.

 
gnawingmarket:

Grazie.

Capisco che tu voglia parlare di temi più alti e significati più profondi, mettere linee con complessi calcoli di matrice su un grafico, e allegare gli ultimi indicatori e sviluppi software. Voglio entrare nelle viscere di MQL, per riorganizzare le cose. Ho un atteggiamento positivo nei suoi confronti. Nessuno è contrario.

Purtroppo, il Consorzio aggira tutti i nostri calcoli e se non oggi, domani cestinerà le nostre macchine software, e gli indicatori, come sempre, saranno in ritardo e disegneranno splendidamente la storia. Le entrate più accurate e i depositi di successo, che ho osservato, sono stati fatti su un grafico vuoto o quasi vuoto.

Stavo pensando a qualcos'altro: la combinazione di intelligenza, esperienza, intuizione del mercato e diversi approcci al sistema di analisi nella previsione del mercato attuale - intraday e medio termine.

Tu non capisci.

State cercando una conferma, perché non siete sicuri. Tu pensi che "combinare l'intelligenza, l'esperienza, l'intuizione del mercato e diversi approcci al sistema di analisi", mentre tu pensi che "postare uno screenshot di un trade aperto è di per sé una previsione", e questo è sufficiente.

Buona fortuna per i vostri sforzi, naturalmente.

 
Silent:

Tu non capisci.

Cercate una conferma perché non siete sicuri. Tu pensi "di combinare l'intelligenza, l'esperienza, l'intuizione del mercato e diversi approcci al sistema di analisi", mentre pensi che "postare uno screenshot di un trade aperto è una previsione in sé", e questo è sufficiente.

Buona fortuna per i vostri sforzi, naturalmente.

Caro Ivan, ti rispondo subito, poi tu mi risponderai, poi io ti risponderò-....-.....-..... Sai quante buone azioni sono state mandate a puttane in questo modo!

Non capisco lo scopo di questa conversazione: _per escludere la comparsa di un ramo predittivo sul 5, che aumenterà la percentuale di successo e ridurrà la percentuale di "povero bisonte";

per far notare la mia incompetenza e il "mio posto" ............. Solo un ramo di previsione è necessario per il 5. Dove andare senza analisi e previsioni! Se avete il potenziale per "fermentarlo", ve ne sarei molto grato.

Forse dovrebbe essere analitica e non solo prognosi "secca".... in realtà ho pensato così - non c'è l'una senza l'altra.

 
gnawingmarket:

...

Forse dovrebbe essere analitico, non solo "secco" previsioni.... In realtà ho supposto tanto - c'è uno senza l'altro.

personalmente non capisco il formato di previsioni che ha iniziato questo thread - grafici non sono firmati, idee di trading non sono chiare, ecc. 2) Il secondo punto è per chi viene pubblicato il materiale?

Se vuoi rendere più chiaro quello che voglio dire, ecco un formato di previsione che mi interessa:

Analisi delle aree di controllo di USDCAD il 06.06.2014

Анализ зон контроля USDCAD 06.06.2014
Анализ зон контроля USDCAD 06.06.2014
  • www.instaforex.com
Движение последних дней позволили реализоваться приоритетной среднесрочной модели. Тестирование месячной КЗ 1.0949-1.1049 привело к появлению предложения, что является логичным в свете сегодняшней экспирации опционного контракта. На данном этапе важным является факт, который может подтвердить или опровергнуть импульсный характер последнего...
 

Quindi, in vista della nuova settimana. Su di me: ho solo cinque paia nel mio terminale (molto). Lavoro solo con banche-broker. Io lavoro solo con due indicatori sul grafico: il mio volantino e le zone di scambio, non sono necessari, ma il grafico è più bello in questo modo. Il mio deposito aumenta con M15 intraday, se non mi allontano dal monitor posso entrare in vendita al breakpoint, ma non ho tale possibilità più spesso, non faccio trading professionale. Se due arresti sono stati attuati sulla coppia la terza volta non entrerei. Non ho nuvole: non apro il lunedì. Il martedì apro 20-30pp e ok. Potrei raschiare fino a 100 punti mercoledì e giovedì. Il mio venerdì è o un buon alce che può "mangiare" mercoledì-giovedì, o fino a 150-250ppt, quindi se ho una ragione, spengo il computer e bevo birra dicendo "Non puoi baciare tutte le donne! Considero una sosta breve un must. Non rinuncio al medio termine, se ho una buona entrata e una bassa volatilità.

Vorrei prestare attenzione all'euro e al franco oggi, anche se ultimamente il franco ha smesso di copiare accuratamente l'inversione della coppia principale:

Il picco ha ucciso l'ordine, ma l'ho aperto di nuovo sul pullback e ho impostato un limite sull'inversione del 6-7 aprile. Lo stop totale è leggermente sotto la candela settimanale del 9 febbraio. Presumo che il mercato andrà alla lastra a 39, ma gli analisti stanno parlando di 3820 e questo è confermato dal livello del grafico settimanale (blu rotto). Vedremo. ...Non escludo un imbroglio - oscillerà e andrà a 34.

Qualche idea su queste coppie? Grazie.

 
vspexp:

Personalmente non capisco il formato delle previsioni che ha iniziato questo thread - i grafici non sono firmati, l'idea di trading non è chiara, ecc. 2) Per chi viene pubblicato il materiale?

Per rendere più chiaro quello che voglio dire, ecco un formato di previsione che mi interessa:

Analisi della zona di controllo di USDCAD 06.06.2014

Chi è contrario! Mostramelo con il tuo dito. Bisogna "correre" su internet per trovare una tale previsione, ma lei l'ha già postata. Grazie. ..........E non si tratta di mostrare la mia intelligenza al Forum------ l'ho già parzialmente raggiunto: hai postato l'analisi. Forse un giorno metterai uno screenshot, confermando la serietà dell'analisi.

In questo caso è bello che la tua analisi coincida con i miei pensieri della settimana scorsa:

 

La sterlina non è chiara, penso che la sterlina non sia matura per il medio termine. Morderò quello che morderà su M15.

 
gnawingmarket:

La sterlina non è chiara, penso che la sterlina non sia matura per il medio termine. Morderò quello che morderà su M15.

Lì per un mese, un mese e mezzo una tale tendenza... Penso che tutto questo sia chiaro sullo schermo


Motivazione: