Almeno 10-50 pip al giorno - pagina 2

 
iGoR:
Questo indicatore Float è completamente inutile per il trading che vuoi fare.

Nell'immagine si vedono molte linee verticali rosse. Ognuna di queste linee verticali era una barra in cui l'indicatore float diceva di andare short.

Anche se uno aspettasse 1 barra di conferma, vedreste comunque che questo non sarebbe d'aiuto.

Quello che fa l'indicatore, potete farlo voi stessi. Se il prezzo sta salendo dopo ogni barra tu dici: questo era il top. Ogni volta che quel top viene rotto dici di nuovo: ops scusa ma questo è il top. Se lo dirai abbastanza a lungo, vedrai che ad un certo punto sarai a posto (se dimentichi tutte le volte che ti sei sbagliato).

Questo indicatore non mostra niente di più e niente di meno che il minimo in un periodo di tempo e il massimo in un periodo di tempo. Costruire una strategia su questo per lo scalping è impossibile.

L'unico uso che posso vedere per questo indicatore è più il contrario.

Per esempio: se mettete questo indicatore su un grafico giornaliero e se il prezzo o la chiusura della barra rompe il minimo o l'alto precedente andate lunghi o corti (es. se il prezzo rompe vero il massimo degli ultimi 3 giorni allora andate lunghi)

O come stoploss o trailing stop. Quando sei in una posizione lunga basata su un grafico giornaliero e il prezzo scende al di sotto del minimo degli ultimi 3 giorni, allora esci.

L'indicatore zig-zag può dirti la stessa cosa che ti dice l'indicatore float (linea azzurra). L'ultima gamba dell'indicatore zig-zag è dinamica e per questo motivo inutile per il trading o per il timing delle entrate. Lo stesso vale per l'indicatore float.

cordiali saluti..iGoR

Questo indicatore ha dipinto il passato, quindi devi usarlo anche con altri indicatori. Non usarlo su 1M. Usa almeno 5M con una conferma di 30M/15M

Lo sto usando con MACD e Stocastico per farlo confermare.

Vedi la mia immagine GBPUSD

File:
gbpusd_float.jpg  229 kb
 

Segnale autocorretto

iGoR:
Questo indicatore Float è completamente inutile per il trading che vuoi fare.

Nell'immagine si vedono molte linee verticali rosse. Ognuna di queste linee verticali è una barra in cui l'indicatore float dice di andare short.

Anche se uno aspettasse 1 barra di conferma, vedresti comunque che questo non sarebbe d'aiuto.

Quello che fa l'indicatore, potete farlo voi stessi. Se il prezzo sta salendo dopo ogni barra tu dici: questo era il top. Ogni volta che quel top viene rotto dici di nuovo: ops scusa ma questo è il top. Se lo dirai abbastanza a lungo, vedrai che ad un certo punto sarai a posto (se dimentichi tutte le volte che ti sei sbagliato).

Questo indicatore non mostra niente di più e niente di meno che il minimo in un periodo di tempo e il massimo in un periodo di tempo. Costruire una strategia su questo per lo scalping è impossibile.

L'unico uso che posso vedere per questo indicatore è più il contrario.

Per esempio: se mettete questo indicatore su un grafico giornaliero e se il prezzo o la chiusura della barra rompe il minimo o l'alto precedente andate lunghi o corti (es. se il prezzo rompe vero il massimo degli ultimi 3 giorni allora andate lunghi)

O come stoploss o trailing stop. Quando sei in una posizione lunga basata su un grafico giornaliero e il prezzo scende al di sotto del minimo degli ultimi 3 giorni, allora esci.

L'indicatore zig-zag può dirti la stessa cosa che ti dice l'indicatore float (linea azzurra). L'ultima gamba dell'indicatore zig-zag è dinamica e per questo motivo inutile per il trading o per il timing delle entrate. Lo stesso vale per l'indicatore float.

cordiali saluti..iGoR

Ciao iGoR

Voglio solo chiedere la tua opinione, è valido per utilizzare il segnale autocorretto come la famiglia zig zag, float come un puntatore per fare un esperto. Ho provato ad usare SS, Zigzag pointer e mtf zig zag per fare un segnale molto forte come primo segnale... poi usando silvertrend come segnale di entrata basato su mtf stocastico... qualsiasi suggerimento da parte tua... grazie

 
jerami:
Ciao iGoR Voglio solo chiedere la tua opinione, è valido per utilizzare il segnale autocorretto come zig zag famiglia, galleggiante come un puntatore di fare un esperto. Ho provato ad usare SS, Zigzag pointer e mtf zig zag per fare un segnale veramente forte come primo segnale... poi usando silvertrend come segnale di entrata basato su mtf stochastic... qualsiasi suggerimento da parte tua... grazie

Ciao Jerami,

È molto pericoloso usare questo tipo di indicatori per costruire EA's. A meno che tu non scriva una formula in cui l'EA's sappia che l'ultimo segnale dato è valido e non può più cambiare. Per l'indicatore float questo è impossibile perché ti mostra solo il massimo su un periodo e il minimo su un periodo. E questi massimi possono essere rotti all'interno di quel periodo. Per il modulo zig-zag è possibile perché i programmatori sono riusciti a farlo in metastock professional. Ma quando lo zig-zag è usato in modo predefinito non si può usare questo indicatore per fare affidamento sulle entrate in alcun modo.

Questo è ciò che si può leggere in Metastock professional sull'indicatore zig-zag:

L'indicatore Zig Zag è utile per filtrare il "rumore" nel prezzo e negli indicatori di un titolo. Ha lo scopo principale di aiutare l'ispezione visiva di un grafico. L'indicatore Zig Zag può essere utile per coloro che si occupano del conteggio delle onde di Elliot, poiché aiuta a identificare punti di svolta significativi.

Attenzione, l'ultima gamba (cioè il segmento) della Zig Zag è dinamica, il che significa che può cambiare. Pertanto, fate attenzione quando progettate test di sistema, esperti, ecc. basati sull'indicatore Zig Zag.

Per ulteriori informazioni sull'indicatore Zig Zag, fare riferimento a Filtered Waves di Arthur Merrill.

Si sta tentando di utilizzare questi indicatori perché ti danno la sensazione di poter prevedere molto velocemente (anche a macchia d'olio) dove si è verificato un top o un bottom, ma è una falsa sensazione perché può mostrarti 20 volte un top prima di essere a macchia d'olio.

L'indicatore di fluttuazione è lo stesso dell'indicatore di picco e depressione in Metastock professional. Ti mostra i picchi e i minimi per un periodo di tempo.

Questo è ciò che Metastock professional scrive su questo indicatore:

FUNZIONE: Traccia il valore di DATA ARRAY dell'ennesimo picco(i) precedente(i). Questo utilizza la funzione Zig Zag(vedi Zig Zag) per determinare i picchi. N=1 restituisce il valore del picco più recente. N=2 restituirebbe il valore del secondo picco più recente. Ecc.

FUNZIONE: Traccia il valore di DATA ARRAY dell'ennesimo picco(i) precedente(i). Questo usa la funzione Zig Zag(vedi Zig Zag) per determinare i minimi. N=1 restituisce il valore della caduta più recente. N=2 restituisce il valore del 2° trogolo più recente. Ecc.

In questo calcolo utilizza anche uno zig-zag o in altre parole, l'ultima parte dell'indicatore è dinamica e per questo motivo non può essere utilizzata in EA o formule di programmazione. Ti aiuta in modo visivo...nient'altro.

cordiali saluti...iGoR

PS. Se lo userai con altri indicatori per confermare (perché la maggior parte delle volte è sbagliato - specialmente in un mercato in tendenza) allora vedrai che gli altri indicatori saranno sempre gli indicatori principali. Il che significa che non confermano ma che sono il vero motore del vostro sistema e che in questo modo, il float o lo zig-zag non hanno ragione di esistere.

In altre parole: OGNI VOLTA che ti faccio una domanda e prima di darmi la risposta devi chiedere prima al tuo amico (perché la maggior parte delle volte dai la risposta sbagliata)...dopo un po' non ti farò più queste domande ma andrò subito dal tuo amico....

 

è possibile per qualcuno scrivere un indicatore float, psar o zigzag che non riscrive il passato o almeno scrive solo la barra precedente?

 

Grazie iGoR

Spiegazione davvero buona da parte tua, ho passato un po 'di forma corretta. Buono per me perché lo uso solo per puntare uno stop loss. Dal movimento alto/basso, aiuta nella visualizzazione del mercato.

 
abaker:
è possibile per qualcuno scrivere un indicatore float, psar, o zigzag che non riscriva il passato o almeno che scriva solo la barra precedente?

Quello che chiedi è impossibile....

La tua domanda è la stessa che faresti tu: qualcuno può scrivere o pubblicare il wallstreet journal di domani, oggi...

saluti..iGoR

PS. Un Sar parabolico non ridipinge il passato.

 
 

Solo per condividere

Penso che l'ind sia solo per la visualizzazione. Per rendere le cose chiare e dare una buona psicologia. Forse dobbiamo discutere di più su questo metodo.

File:
sharing.jpg  181 kb
 

So che alcune persone si confondono usando l'indicatore Float. Anche per me funziona.

Ho un'altra tecnica che funziona molto bene. Sto usando 5M 15M e 1H TF (vedi immagine allegata). Sto usando Trend band che ho cambiato un po' e ho aggiunto un altro indicatore per mostrare quando il prezzo ha raggiunto i bordi.

Quando il 5M 15M e 1H concordano sulla direzione (tutti e tre hanno raggiunto il bordo superiore/inferiore) ci si può aspettare un grande movimento, se solo 5M e 15M concordano ci si può aspettare un piccolo movimento.

Eli

File:
 
elihayun:
So che alcune persone si confondono usando l'indicatore Float. Anche per me funziona.

Ho un'altra tecnica che funziona molto bene. Sto usando 5M 15M e 1H TF (vedi immagine allegata). Sto usando Trend band che ho cambiato un po' e ho aggiunto un altro indicatore per mostrare quando il prezzo ha raggiunto i bordi.

Quando il 5M 15M e 1H concordano sulla direzione (tutti e tre hanno raggiunto il bordo superiore/inferiore) ci si può aspettare un grande movimento, se solo 5M e 15M concordano ci si può aspettare un piccolo movimento.

Eli

Sono un po' confuso con questo, su quell'ultimo grande down su eu ho avuto molti segnali sui tre time frame ma tutti sulla linea inferiore e nessuno sulla linea superiore

La linea di fondo è comprare come nel tuo esempio e vendere dovrebbe apparire nella parte superiore o è solo tutti e 3 e seguire il trend?

Motivazione: