[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 14

 

))))

 
etrov:
Iniziando a cadere ......

Il movimento di ieri a 1,4330 non è ancora stato annullato.

Il rosso è quello principale, il verde è quello alternativo.

 
Temnyj:

Il movimento di ieri a 1,4330 non è ancora stato annullato.

Il rosso è il principale, il verde è alternativo.


buono per vedere le previsioni. Oggi ho intenzione di considerare un trend rialzista con un obiettivo da qualche parte intorno a 1,4215 (lo guarderò mentre vado)

 
Vizard:


è bello vedere che le previsioni sono diventate chiare... Oggi sto guardando uno short al rialzo con un obiettivo di circa 1,4215 (lo guarderò mentre vado)

Sto anche seguendo il movimento, almeno l'aspettativa di ieri era in parte giustificata.
 
margaret:

Aumento della volatilità...


Se le notizie sono positive, un breakout al rialzo è possibile.

Gli eventi importanti per domani sono i seguenti:

Il tradizionale rapporto del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti sarà rilasciato alle 12:30 GMT.
Alle 13:00 GMT, Jean-Claude Trichet parlerà.
Alle 14:00 GMT, verrà rilasciato l'indice di attività manifatturiera della Fed di Filadelfia. L'indice dovrebbe salire a 23,0 ppts a maggio dopo 18,5 ppts un mese prima.
Alle 14:00 GMT, gli investitori avranno i dati sulle vendite di case sul mercato secondario, che si prevede siano in crescita del 2,0% dopo il +3,7% di marzo.

Margaret, le mie previsioni non sono d'accordo con le tue - Philadelphia Fed Manufacturing Activity Index: previsione 20,0

Forse sto cercando nel posto sbagliato?

P.S. Nuovo nel forum. Gli screensaver sono fantastici !!!!!!!!!!!!!!!

 
Temnyj:

Il movimento di ieri a 1,4330 non è stato annullato.

Il rosso è il principale, il verde è un'alternativa.


Sì, sono d'accordo.

Sembra che l'eurik arriverà a 1,4237.

E poi dovremo vedere.

Può darsi che da lì ci si arrivi.

 
margaret:
lumaca09:

quale ruolo vede per il Rublo a breve termine?



Ridere, ridere, ridere... Non stavo parlando di adesso. Tra cinque anni.
 
Temnyj:
Penso che sia più un'aspettativa che una previsione. anche io vado con la mossa, almeno l'aspettativa di ieri era in parte giustificata.


Sì, certo... le aspettative sono ciò di cui viviamo... se solo fossero soddisfatte più spesso...

Gli orsi si sono svegliati un po' presto... ma ho shortato con un obiettivo di 1,4220... non c'è nessun posto dove andare... Penso che vedrò dove chiuderò...

 

Molto interessante a mio parere al momento FUNT Aussie sta cercando.

Potrei sbagliarmi, naturalmente, ma potrebbe salire bene da questi livelli entro la fine di questa settimana.

Ecco come vedo la situazione:

 
EURO/USD dovrebbe sfondare ....Ora rimbalza
Motivazione: