[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 4

 
Mathemat:

Non stavo pensando al codice penale della RF, in primo luogo. Ma lei sembra essere un professionista in questo, a giudicare dal suo avatar.

Eurovetica è una grande serie infinita, e c'è già una tradizione di chiamare singoli episodi di serie. Mi è sembrato che la battuta sia piaciuta a diversi altri partecipanti.

Accettato, è chiaro...
 
mimohodom:

L'eur non ha potuto chiudere l'ora sopra 4276 - Fzr il 12 maggio, quindi abbiamo: un passaggio/chiusura sopra Fzr - 12 maggio, un ritorno/chiusura sotto Fzr - 13 maggio, e nessun secondo passaggio/chiusura sopra Fzr, conclusione: il movimento verso nord è rinviato.

abbiamo un passaggio sopra il Fzr il 10 maggio, la chiusura sotto il Fzr il 17 maggio, e il prezzo si è fermato in alcuni punti dalla seconda chiusura sopra il Fzr. La chiusura della barra H4 sopra il Fzr del 10 maggio apre la strada al Nord, in media - di 2 figure.

Anche se il mio H4 potrebbe mentire, dato che non ho ancora trovato un DC con quotazioni GMT+0 (o +4 o -4).


FZR è solo un acronimo per gli appassionati di geometria. Ci sono tante persone quante sono le opinioni. Ci sono sempre giusto e sbagliato nello scenario "su e giù". I modelli di comportamento dei prezzi si ripetono (per qualche motivo mi viene in mente Michonne), e dopo una correzione, anche profonda, la tendenza, se c'è, continuerà. Personalmente mi aspetto l'inversione dell'euro intorno a 1,44-1,45, imho. A proposito, le mie posizioni lunghe erano quasi le stesse di Galina, solo che lo stop loss era tagliato. Ed è una bellezza! E il mio depo è sull'orlo di un altro default. Va tutto bene, sopravviveremo, non lavoro per nessuno zio da 5 anni e non ho intenzione di farlo, anche se non sono un oligarca.
 

L'euro/franco sta per essere coperto, la sterlina/franco ha rifiutato il 5% (dovremmo aprire un altro conto)

 
Mathemat:
Il link all'ultima pagina dell'episodio precedente è qui. Il resto è pubblicato qui.

Complimenti, una buona e logica continuazione, ma vorrei un ramo che corrisponda al titolo, e per le altre coppie, se ce n'è bisogno, aprire rami appropriati o dovremmo aprire un altro ramo "generale" per altre coppie, con tutto il rispetto per loro.
 
mimohodom:

Anche se il mio H4 potrebbe mentire perché non ho ancora trovato un DC con quotazioni GMT+0 (o +4 o -4).


http://www.forextrade.ru/company/contacts/

AdmiralMarket - GMT-0

 

yosuf: Поздравляю, хорошее, логическое продолжение, но хотелось бы ветка соответствовало названию, а для других пар, если есть такая необходимость, открывать соответствующие ветки или надо открыть другую "всеобщую" ветку для других пар при всем уважении к ним.

Grazie, Yusuf.

Ci sono stati tentativi di aprire anche su altre coppie, ma le filiali non sono sopravvissute. Non c'è nient'altro di paragonabile in popolarità a questa serie, né ce ne sono in vista.

 
margaret:

BRUXELLES, 18 maggio. /Dow Jones/. Si dovrebbe ricorrere al default come ultima risorsa, specialmente quando si tratta di economie sviluppate. Il vicepresidente della Banca centrale europea (BCE) ed ex governatore della banca centrale del Portogallo, Vitor Constancio, ha detto mercoledì.

Margarita, il FOMC si riunisce oggi, la loro situazione è ancora peggiore, gli indicatori del petrolio sono traballanti. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.

 
snail09:

FZR è solo un acronimo per gli appassionati di geometria. Ci sono tante persone quante sono le opinioni. Ci sono sempre giusto e sbagliato nello scenario "su e giù". I modelli di comportamento dei prezzi si ripetono (per qualche motivo mi viene in mente Michonne), e dopo una correzione, anche profonda, la tendenza, se c'è, continuerà. Personalmente mi aspetto l'inversione dell'euro intorno a 1,44-1,45, imho. A proposito, le mie posizioni lunghe erano quasi le stesse di Galina, solo che lo stop loss era tagliato. Ed è una bellezza! E il mio depo è sull'orlo di un altro default. Non lavorerò per uno zio per 5 anni e non ho intenzione di farlo, anche se non sono un oligarca.

Caro, se non è un problema, spiega cos'è la "trappola sulla M5" - l'hai menzionata ieri e hai allegato una foto. Forse le vostre informazioni mi aiuteranno a districarmi tra gli occasionali non ritorni alla barra con FZR (dove deve essere, il ritorno).
 
93408:


http://www.forextrade.ru/company/contacts/

AdmiralMarket - GMT-0


Pre-eminenti-mente-sono-grazie.
 
quando colpisce 1,4273 già.... Ho un'immagine di 1,43333 che incombe là fuori.
Motivazione: