Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 39

 
Zhunko:
Fai diversi modelli. Un modello per coppia. Nominateli, per esempio, con il nome della coppia. Caricateli da un altro grafico.

Bene... Se non c'è altro... o?

Ci sono altre opzioni?

Che ne dite di un'API?

 
_new-rena:

Bene... Se non c'è altro... o?

Ci sono altre opzioni?

Che ne dite di un'API?

Vi ho detto come usare la WinAPI.
 
Zhunko:
Vi ho detto come usare WinAPI.
C'è una scheda dll dentro. E senza decompilare?
 
_new-rena:
C'è anche un dll. E senza decompilazione?
Zhunko:

1. aprite la finestra delle proprietà del grafico.

2. Individua la finestra delle proprietà per titolo e classe.

3. Passa alla prima scheda.

4. Usa l'id per trovare il colourbox che vuoi.

5. Impostare il colore desiderato.

6. Premere il pulsante OK.

 
CIAO, HO UNA DOMANDA, L'EXPERT ADVISOR HA SMESSO DI CONTARE, CIOÈ, INDIVIDUALMENTE OGNI TRANSAZIONE CONTA, E IL TOTALE È CONGELATO SUL POSTO -13.58
 
Apriamo un ordine con una certa taglia.
Come posso calcolare dopo quanti pip si verificherà una Margin Call?
Grazie.
 
logan78 :
CIAO, HO UNA DOMANDA, L'EXPERT ADVISOR HA SMESSO DI CONTARE, CIOÈ SEPARATAMENTE OGNI AFFARE CONTA, MA IL TOTALE È CONGELATO SUL POSTO -13.58
Hai una serratura
 

Buona giornata!

Ho un'idea per modificare l'indicatore VS_FractalMTF (mostra i frattali superiori del timeframe quando è specificato nelle impostazioni). Se vorrei ricevere un'e-mail con le seguenti informazioni quando il frattale appare sul grafico: VS_FractalMTF, AUDNZD, Ora: 2013.07.10 06:00, 240(H4), DOWN, 1.1636 (prezzo). Ho già avuto aiuto con questa idea,

if (FrUp> 0 ) { Up[i]=FrUp; SendMail ("scrivi qui quello che ti serve" ); }

if (FrDn> 0 ) { Dn[i]=FrDn; SendMail ("here write whatever you need" ); }

Solo con la mia conoscenza questo non ha funzionato per me. Forse qualcuno può finalizzare l'idea o qualcuno sarebbe interessato a un tale indicatore modificato.

Per favore, aiutatemi!


Indicatore allegato

File:
 

Per favore, ditemi come far funzionare l'indicatore? L'ho copiato in un file di programma ma non si apre sulla scheda

 
Alexgrey :

Come faccio a far funzionare l'indicatore? L'ho copiato in un file di programma ma non si apre sulla scheda

Alcuni esempi di dove copiare l'indicatore


C:ºProgrammi ºInstaTrader º indicatori

o

C:\File programma\MetaTrader - E-Global Trade & Finance Group \Indicatori esperti

Insta o E-Global è una società di brokeraggio con cui hai aperto un conto.

Dopo aver copiato dovete ricaricare il terminale, cioè chiuderlo e poi riaprirlo.

Buona fortuna!

Motivazione: