[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 388

 
1.4000 andrebbe bene subito)
 
OnGoing:
1.4000 sarebbe buono)
EURUSD 29-30.06.2011 1,3803
 
rensbit:
EURUSD 29-30.06.2011 1,3803

ha spuntato il mio calendario ((((.
 
Noterday:

L'opzione di ieri è andata in fumo.

Vista attuale sull'UE.

La data per gli obiettivi 1.51-53 dovrà essere ricalcolata.

Il mio mattutino sta funzionando per ora, ora solo sbattendo contro il forcone di Andrews:

^ È un'immagine su cui devi cliccare, scusa per il fottuto Painter

 
Mixon777:
È un business che per dare un profitto del 50% almeno deve essere sempre in deficit - quindi ......................
Cercate il principio di Zipf sui sistemi di autoregolazione...
 

Lì più in basso l'Euro si addentra in tali labirinti delle linee che può essere guidato a lungo come il Susanin dei polacchi...

Tantrik ha già avuto l'opzione una volta che l'euro si è impigliato nei fili ))))

 
DragonSL:

Il mio mattutino sta funzionando per ora, ora solo sbattendo contro il forcone di Andrews:

^ È un'immagine su cui devi cliccare, scusa per il fottuto Painter

Firefox non visualizza la tua immagine, Explorer la visualizza senza problemi...


Secondo i livelli di Murray, se il livello 1,4160 non viene rotto, ci dovrebbe essere un ritorno secondo il quadro, anche se a mio parere (sulla base degli ultimi dati FA) non ci dovrebbe essere un tale aumento


 
DragonSL:

Lì più in basso l'euro si addentra in una tale selva di linee che può essere guidato a lungo come Susanin dei polacchi...

Tantrik ha già avuto l'opzione una volta che l'euro si è impigliato nei fili ))))

Ora stanno brancolando la coppia su BUY e SELL - Faranno una perfetta teanalisi per far salire di nuovo la folla sul treno - e poi la scaricheranno -.

Non ci sono coincidenze nel mondo del grande denaro - Il gioco più bello è quello ben pianificato - tenete a mente )

 
margaret:
Firefox non visualizza la tua immagine, Explorer la visualizza senza problemi...


Ed è di nuovo colpa del pittore del cazzo ))))

Noioso sul recinto, ma non ho voglia di entrare in quel tritacarne oggi...

 
Motivazione: