[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 393

 
margaret:

È una lunga, lunga conversazione.... Ma per quanto riguarda la Grecia, l'opposizione è contro le misure proposte per stabilizzare l'economia greca e (l'opposizione) potrebbe ribellarsi ancora di più di quanto ha fatto e come pensate che reagiranno i partecipanti al mercato a questo...

Nella storia il gap dell'Euro è stato di circa 200 pip e c'è la possibilità di un tale movimento, e nel nostro caso è probabile che avvenga al ribasso.... Ma non è certo che accadrà, bisogna solo essere preparati...


Sì, giusto. Proprio così - tutto può succedere...
 
AlexeyFX:


Ecco da dove viene tutto...

Questa malattia è molto contagiosa e per qualche motivo ogni ospite sente il dovere di diffonderla attivamente. Anch'io mi sono sentito male quando ho letto questo, ma non per molto.

La malattia se ne andrà quando avrai guadagnato il tuo primo miliardo)
 
Mixon777:
La malattia passerà quando farai il tuo primo miliardo).


Per me è finita da tempo. E non ho bisogno di un miliardo.

Non c'è niente di strano? Le vittime, i predatori, il mainframe...

Sembra che la vittima stia prendendo una decisione consapevole di diventare una vittima. E può diventare un predatore quando vuole, semplicemente cambiando questa decisione.

E il burattinaio che controlla il computer principale sembra un completo idiota. Agisce sempre contro la folla, rendendo così le sue azioni completamente prevedibili. Non c'è modo che un idiota possa pensare di usare un generatore di numeri casuali per prosciugare i criceti la metà del tempo.

 
AlexeyFX:


Ce l'ho da molto tempo. E non ho bisogno di un miliardo.

Non c'è niente di strano lì? Le vittime, i predatori, il computer principale...

Sembra che la vittima prenda una decisione cosciente di diventare una vittima. E può diventare un predatore quando vuole, semplicemente cambiando questa decisione.

E il burattinaio che controlla il computer principale sembra un completo idiota. Agisce sempre contro la folla, rendendo così le sue azioni completamente prevedibili. È impossibile che un idiota pensi di usare un generatore di numeri casuali per far saltare i criceti la metà delle volte.

Vedi questa connessione? Me lo ricordo per tutta la vita e vi do sempre un esempio - la coppia era piatta una settimana - quando ho guadagnato il 75% delle vittime su SELL, indovinate dove è andata dopo - così tanti criceti sono stati fatti fuori e gli stop sono caduti - avevo paura di lasciarla per la notte - ogni mattina + 80 pips di profitto - solo per mantenere l'ordine.

8 aprile - 2011 da ricordare - il problema è perché pubblicizzano il forex piuttosto che il MICEX - o i futures - le aziende americane sono così al verde che non possono aprire una filiale per commerciare sul NYSE? -

 
Mixon777:
La malattia se ne andrà quando avrai guadagnato il tuo primo miliardo)


E a cosa gli servono i miliardi.........Il forum mi ha interessato... La gente è interessante....

Controlla .... ancora caldo ))))

Io lo chiamo pipsing sul bordo )))

 
Mixon777:

Vede questa connessione? Me lo ricordo per tutta la vita e vi faccio sempre un esempio - la coppia è stata piatta per 1 settimana - quando ha guadagnato il 75% delle vittime su SELL indovinate dove è andata dopo?


Ho qualcosa da rispondere ma la foto non mostra quale coppia sia.
 
Noterday:
Forse è così. Ho preso la crescita come opzione principale per ora.

Ciao. Improbabile che vada in cima

e questo è il grafico H4

Se si fa l'analisi VSA, è chiaro che il rialzo non è sostenuto dai grandi giocatori. in breve, la down-bar è su volumi più alti della up-bar, insomma, la caduta è accompagnata da un aumento di volume.

ed ecco un quadro delle posizioni lunghe dei grandi speculatori secondo i rapporti SOT.

come possiamo vedere, l'acquisto è diminuito. vedo anche l'obiettivo 1,56, naturalmente, ma prima c'è un wulf,


Naturalmente non credo che raggiungeremo l'obiettivo, ma 1,3670 me lo aspetto abbastanza bene.

Allora, Noterday, se guardate ancora una volta le onde, c'è qualche possibilità di andare a sud (è estate ora :)) o siete fermamente a nord, allora sarà il prezzo a decidere...

 

È un capriccio - trovare 20 coincidenze tra un grafico di 4 ore e un grafico di un anno - le onde sono sotto-onde, tutte uguali )))) mi ricorda sfacciatamente Gunn e la teoria dei frattali

 
voinG:

Ciao. Improbabile che vada in cima

e questo è il grafico H4

Se si fa l'analisi VSA, è chiaro che il rialzo non è sostenuto dai grandi giocatori. in breve, la down-bar è su volumi più alti della up-bar, insomma, la caduta è accompagnata da un aumento di volume.

ed ecco un quadro delle posizioni lunghe dei grandi speculatori secondo i rapporti SOT.

come possiamo vedere, l'acquisto è diminuito. vedo anche l'obiettivo 1,56, naturalmente, ma prima c'è un wulf,


Naturalmente non credo che raggiungeremo l'obiettivo, ma 1,3670 me lo aspetto abbastanza bene.

Quindi, Noterday, guarda di nuovo le onde, c'è qualche possibilità di andare a sud (è estate ora :)) o stai andando a nord, poi il prezzo deciderà ...

Ci sono sempre opzioni =)) Al momento sono propenso a salire a 1,51-53.

La seconda (alternativa) - diminuzione a 1,38 e poi crescita a 1,51

La terza (alternativa 2) - cadere alla parità. (SÌ! questa è l'opzione).

Quindi ci siamo =)

 
voinG:

Se si fa un'analisi VSA, è chiaro che il rialzo non è sostenuto dai grandi giocatori. in breve, scriverò che la down-bar sul grande

I vostri volumi sono reali?
Motivazione: