[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 383

 
Evgen157:

Candela interessante su H4.... Assorbimento o qualcosa del genere? )))

Una cosa è chiara, non sembra un acquisto)
 

Margaret, puoi spiegare di cosa si trattava?

Fondamentalmente va bene, è tutto sul piano di trading e TA, ma vorrei una spiegazione ragionevole dal punto di vista della FA per ricostruire il quadro completo...

Eh, venerdì...

 
OnGoing:
Una cosa è chiara, non sembra un acquisto)

dopo l'euro dollaro guardare la coppia EUR JPY - candela è andato ad assaltare il livello - se oggi sarà 113,52 - sarò 100% fiducioso nel hannah - ma altrimenti sono deliberatamente stoking la folla ora

 
OnGoing:
Una cosa è chiara: non sembra un acquisto).


E la candela disegnerà per un'altra ora)))

 
DragonSL:

Margaret, puoi spiegare di cosa si trattava?

Fondamentalmente, va bene, è tutto sul piano di trading e TA, ma vorrei una spiegazione ragionevole dal punto di vista della FA per ricostruire il quadro completo...

Eh, venerdì...


Tipico movimento del venerdì a quest'ora, tori e orsi hanno fatto 100p ciascuno per il fine settimana, divisi equamente punto per punto.
 
Mixon777:

dopo l'euro dollaro guarda la coppia EUR JPY - la candela è andata per un assalto al livello - se oggi è 113,52 - sarò al 100% fiducioso nella hannah - ma altrimenti stanno deliberatamente alimentando la folla ora

Non vedo l'ora, sull'Aussie...
 
DragonSL:

Margaret, puoi spiegare di cosa si trattava?

Fondamentalmente, va bene, è tutto sul piano di trading e TA, ma vorrei una spiegazione ragionevole dal punto di vista della FA per ricostruire il quadro completo...

Eh, venerdì...


Penso di aver risposto alla mia stessa domanda )))) I tecnici ed Eliot vogliono anche mangiare.... così vengono nutriti dai criceti ))))
 
Mixon777 Lanciami il tuo ICQ
 
sammi61:

Tipica mossa del venerdì a quest'ora, tori e orsi hanno fatto 100 pips ciascuno per il fine settimana, divisi equamente punto per punto.

Deve essere quello che ha portato l'1% sul mercato, ora sta fissando il monitor e si sta strappando i peli del culo!

Mi aspetto un aumento di EUR JPY - GBP JPY fino al 27

Ma per la logica del genere - ora tutti dovrebbero scendere in modo spietato - se tutto è corretto la coppia EUR andrà o disegnerà il top il 27

 
Mixon777:

Su EUR CHF - sempre in acquisto 75 - 80% di loro sono in perdita per 3 anni.

Sull'euro dollaro solo molto spesso l'equilibrio è 50/50 - come la coppia è pubblica - prima di un picco verso l'alto precipitano verso il basso e non si capisce se è un trend al ribasso o un plum - è molto difficile da capire


Immagino che tu sappia del Ghana. Per favore inviatemi una previsione per l'America su EURUSD.... Se si avvera, lo studierò tutto il fine settimana ))))
Motivazione: