Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 125

 

Il tempo sta finendo. Molto probabilmente la quinta onda fallirà e finirà al livello 268.1% Fibo della prima onda. La conferma di questa opzione sarà una rottura della linea di tendenza di supporto.

Saluti, Alexander.

 

Sono tornato al vecchio punto di timing e ho rivisto un po' il markup dell'onda giornaliera.

La data di inversione cade il 17.10.+/- 1-2 giorni, cioè questi giorni. Ho rivisto la disposizione delle onde in un modello a zig zag perché dove c'era l'onda-2, ora onda-b, è probabile che venga disegnato un triangolo piuttosto che un piano irregolare. Sarebbe auspicabile raggiungere il livello di 1,3170 - 1,3200 per completare il modello, ma lo faranno? Poiché l'onda-c è molte volte più grande dell'onda-a, un triangolo sarà molto probabilmente disegnato in onda-4 sul grafico settimanale. A proposito, ho notato che ogni ~ 360 giorni l'euro forma un pivot point. Che era a 360 giorni (in realtà a 361 giorni), era a 720 giorni (in realtà a 729 giorni) e a 1080 giorni (ma in realtà escono due date quadrate 9, 1025 (che è 55 giorni meno) e 1057 (che è 23 giorni meno)). Questo suggerirebbe che la prossima data di inversione sarebbe il 1440, con due date nel quadrato 9: 1369 (71 giorni in meno) e 1407 (33 giorni in meno). Non resta che aspettare e verificare nella pratica.

Saluti, Alexander.


 

Ho deciso di provare a fare una previsione per qualche tempo a venire tenendo conto del prezzo, del tempo e del markup dell'onda, naturalmente dal mio punto di vista e dalla mia esperienza.

Per calcolare i prezzi obiettivo per il supporto e la resistenza ho preso due punti base, 1,6038 e 1,4938. Dal punto base di 1,6038 il supporto più vicino è 1,2095 e la resistenza è 1,3028, e dal punto base di 1,4938 il supporto più vicino è 1,2594 e 1,2039 e la resistenza è 1,3161. Price probabilmente camminerà in questo corridoio per un po' più di un anno.

Durante questo periodo ci saranno le seguenti date di inversione:

29.01.13.

28.05.13.

30.09.13.

11.02.14.

Sulla piazza del 9 Gunn la data di svolta è il 06.05.14.

In termini di disposizione dell'onda, secondo me, si sta formando un triangolo. In cui si è formata l'onda-a e ora si sta formando l'onda-b. Al momento, non è ancora chiaro che tipo di triangolo sarà formato dal mercato. Se si forma un triangolo irregolare, l'onda-b può raggiungere il livello di ~1.1855.In aggiunta al post precedente.

Per quanto riguarda le prospettive a breve termine, come previsto, il mercato ha invertito il 17.10.12. Il supporto più vicino è ~ 1,2570, il livello successivo è ~ 1,2400.

Ho trovato un altro metodo per calcolare l'obiettivo temporale. Secondo questo metodo il basso è atteso il 27.10. e il 09.01. Controlliamo come funziona questo metodo.


Saluti, Alexander.

 

È probabile che venga disegnato un "piano irregolare". Un aumento a ~ 1,2960 è possibile. Il primo obiettivo non è ancora raggiunto, quindi spero che il livello di ~ 1,2570 sarà visto dal 27,11.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

È probabile che venga disegnato un "piano irregolare". Un aumento a ~ 1,2960 è possibile. Il primo obiettivo non è ancora raggiunto, quindi spero che il livello di ~ 1,2570 sarà visto dal 27,11.

Saluti, Alexander.

Hmm, non capisco perché hai cercato di disegnare le tue previsioni nella parte sinistra del grafico ma non di trovare gli stessi parametri in quella destra, o almeno provare a discutere il metodo di calcolo del prezzo e della tendenza temporale.

ZS: Non voglio entrare nei dettagli, ma i livelli 1.25 , 1.30 , 1.18 possono essere mostrati senza analisi d'onda/gannish/disegni grafici - sono così visibili e significa che il prezzo funzionerà, ma in quale ordine e quando? - Se conosci le risposte, puoi diventare molto ricco, ma non è così facile fare una previsione e aspettare un paio di settimane/mesi per assicurarsi che la previsione abbia funzionato, imho, è auto-inganno.

Saluti, Igor.

 
Chi si occupa di prevedere il prezzo nel tempo???) in altre parole dove sarà il massimo a NN/NN/NNN o il minimo locale nel tempo...
 
IgorM:

Hmm, una cosa che non capisco è perché, avendo fatto in modo che la previsione non funzioni, continui a cercare di disegnare le previsioni sul lato sinistro del grafico invece di cercare di abbinare i parametri di previsione sul lato destro, o almeno cercare di discutere il metodo di calcolo delle previsioni di prezzo e tempo.

Ma i livelli 1.25, 1.30, 1.18 possono essere mostrati senza alcuna analisi d'onda/gannish/disegni grafici - sono visibili e significa che il prezzo funzionerà, ma in quale ordine e quando? - Se conosci le risposte, puoi diventare molto ricco, ma non è così facile fare una previsione e aspettare un paio di settimane/mesi per assicurarsi che la previsione abbia funzionato, imho, è auto-inganno.

Saluti, Igor.


Ancora non capisco perché sia stato scritto. Se hai un metodo, mostralo, mentre tutti sanno come versare l'acqua, è inutile.


Saluti, Alexander

 

03.12. dovrebbe essere alto. Possibile aumento a ~1,3060. Se questo livello non viene superato, è possibile un'inversione. Anche il livello di 1,3140 non romperà ancora il modello.

Saluti , Alexander.

 

Ho notato una caratteristica interessante -Giove è inopposizioneal Soleoggi(linea rossa), la linea passa attraverso 1,3076 (dato l'arrotondamento), il massimo oggi è 1,30756.

E alla dimensione più grande in questo quadrato, c'è una croce con il quinconce Saturno-Urano a tutti (Fig.2).

E il prezzo ha prima fatto il massimo a 1,30733 un po' corto della piazza, e dopo il pullback, ha raggiunto il target.

Ciò che è anche interessante è che il prezzo si stava muovendo nel suo ciclo dal forte livello di resistenza (supporto) di 1,3024, e prima di questo stava persistentemente cercando di romperlo al ribasso.

Se qualcuno usa l'astrologia nel trading (insieme al sistema di Gann o separatamente), sarebbe interessante imparare qualcosa su questo argomento.

Fig.1

Fig.2

 
vay:

Ho notato una caratteristica interessante -Giove è inopposizioneal Soleoggi(linea rossa), la linea passa attraverso 1,3076 (dato l'arrotondamento), il massimo oggi è 1,30756.

E alla dimensione più grande in questo quadrato, c'è una croce con il quinconce Saturno-Urano a tutti (Fig.2).

E il prezzo ha prima fatto il massimo a 1,30733 un po' corto della piazza, e dopo il pullback, ha raggiunto il target.

Ciò che è anche interessante è che il prezzo si stava muovendo nel suo ciclo dal forte livello di resistenza (supporto) di 1,3024, e prima di questo stava persistentemente cercando di romperlo al ribasso.

Se qualcuno usa l'astrologia nel trading (insieme al sistema di Gann o separatamente), sarebbe interessante imparare qualcosa su questo argomento.

Interessante. Perché 1,2624 come punto di partenza? Perché è stato fatto un tale passo?

Motivazione: