Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 8

 
Evgeny Belyaev:

È tutto gratis? Da ePayments alla tua carta?

Naturalmente, non è gratis. Ma non l'ho provato.
Il ritiro dei contanti è circa il 5% del tasso di cambio iniziale. Questo con tutte le commissioni e così via.
Con webmoney è più vantaggioso cambiare in contanti, ma la differenza non è grande.
 
Alexandr Saprykin:
Mi stai prendendo in giro?

No. Pago il 2% e non tengo i miei soldi con qualcuno che non conosco.

Non hai parlato di incassare.

 
Evgeny Belyaev:

No. Pago il 2% e non tengo i miei soldi con qualcuno che non conosco.

Non hai risposto sul ritiro.

Il 2% per tutta la strada?

Guardate qui, si ottiene lo 0% su ePayments, ritiro 1% credo (non ho contato) più il tasso di ritiro per i prelievi non in dollari è circa 1% peggio.
Più 2,5 dollari per ogni ritiro (è più vantaggioso ritirare 500 dollari).
Quando si paga nel negozio non ci sono spese.

Qui su questi tassi. Il tasso di ritiro varia. 1-2 per cento.

Per la manutenzione della carta non è mai stato addebitato.

Per webmani da qui, 0,8 più ritiro 0,8.
Questo è se il dollaro dollaro.
E se lo si cambia in grivna o in rublo, il tasso è anche peggiore dell'1-2%.

Quindi tutto è più o meno lo stesso.
 
Evgeny Belyaev:

No. Pago il 2% e non tengo i miei soldi con qualcuno che non conosco.

Non hai risposto sul fatto di incassare.

Per quanto riguarda il prelievo di contanti: la tassa per prelevare da un bancomat è di 2,6 dollari. Se si preleva in una valuta diversa da quella della carta, allora 2,6% per il cambio di valuta, il cambio è al tasso indicativo di mastercard.
 
Vladislav Andruschenko:
Il 2% per tutta la strada?

No +2%, rispetto a ePayments.

La liquidità è del 4-5%. Da qui alla cassa.

Forse mi sbaglio, ma i contanti erano un po' più del 2% +2,5 sterline.

+ tassi di cambio incomprensibili in ePayments. In webmoney ordine redditizio (ma non ora per il rublo).

ufficio illiquido, nessuno lo usa.

 
Evgeny Belyaev:

No +2%, rispetto a ePayments.

La liquidità è del 4-5%. Da qui alla cassa.

Forse mi sbaglio, ma i contanti erano un po' più del 2% +2,5 sterline.

+ tassi di cambio incomprensibili in ePayments. In webmoney ordine redditizio (ma non ora per il rublo).

Sono illiquidi, nessuno li usa.


Esattamente il 2,6%, l'ho dimenticato.
Non stavo prestando attenzione.
Sono d'accordo sul tasso di cambio. Ma è mastercard. Sì, è peggio dell'1% di webmoney (quando si passa da webmoney a carta)

Il totale è circa il 2,6% più 2,6 dollari più il tasso di cambio è 1-2% peggiore. Il totale è circa il 5% di tutta la strada.
Ma questo è tutto.
 
Vladislav Andruschenko:

Esattamente il 2,6%, l'ho dimenticato.
Non stavo prestando attenzione.
Il tasso è d'accordo. Ma è una tariffa mastercard. Sì, è l'1% peggio di webmoney (quando si passa da webmoney a carta).

Il totale è circa il 2,6% più 2,6 dollari più il tasso di cambio è 1-2% peggiore. Il totale è circa il 5% di tutta la strada.
Ma questo è

La differenza è piccola, e ora da qualche parte per essere trasferito da qualche altra parte, probabilmente non gratuitamente, + di nuovo ritiro in un altro sistema di pagamento.

Non sapevo che la carta ePayments può essere temporaneamente bloccata e non pagata.

 
Evgeny Belyaev:

La differenza non è molta, ma ora devo trasferirla da qualche parte, di sicuro non gratis, + di nuovo mi faranno pagare il prelievo in un altro sistema di pagamento.

Non sapevo che la carta ePayments può essere temporaneamente bloccata e non devo pagare.

Non sapevo nemmeno questo.
Ma se prelevo o spendo 300 dollari ogni mese, non viene addebitata alcuna tassa.
 
Se ritiri circa 200 dollari, la commissione totale per WM e ePayments è circa la stessa. Se il prelievo è minore, allora WM è più redditizio, se è maggiore, ePayments è più redditizio.
 
Vladislav Andruschenko:
2% percorso completo?

Guarda da qui su ePayments 0 %, ritiro 1 % credo (non ho contato) più il tasso al ritiro non in dollari è peggiore circa su 1 %
Più 2,5 dollari per ogni ritiro (è più vantaggioso ritirare 500 dollari).
Quando si paga nel negozio non ci sono spese.

Qui su questi tassi. Il tasso di ritiro varia. 1-2 per cento.

Per il mantenimento della carta mai addebitata.

Per webmani da qui, 0,8 più ritiro 0,8.
Questo è se il dollaro dollaro.
E se lo si cambia in grivna o in rublo, il tasso è anche peggiore dell'1-2%.

Quindi tutto è più o meno lo stesso.

Se si scambia non attraverso il WebMoney Keeper, ma attraverso un servizio speciale wm exchanger, ci se si tenta può essere molto redditizio per scambiare quasi nessun tasso corrente moex.

Motivazione: