Un approccio commerciale alla coppia EURUSD. Discutiamo i metodi di analisi per questa coppia di valute, consulenti, indicatori (correggiamo gli errori e li perfezioniamo) - pagina 7

 
rid писал(а) >>

E ho comprato Sberbank verso sera. Per le mie ragioni.

Pensavo che il movimento al ribasso del mercato russo fosse finito. FR.

Ma no! Ho subito piccole perdite. Spero per il gap up del mattino.

Ce l'hai fatta a superare il drawdown?

 
Sì, certo - l'over-sitting ha successo.
 
rid писал(а) >>
Sì, certo - l'over-sitting è una buona cosa.

Bello!...))))

 

Urain!

la "riunione generale" ha deciso di tornare al vecchio thread.

Quindi, chiudere il thread e tornare a 'EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5'

 
rid писал(а) >>

Urain!

la "riunione generale" ha deciso di tornare al vecchio thread.

Quindi, chiudere il thread e tornare a 'EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5'

Fuori tema. Le foto sul quid non si condividono. :)))

Visto il ritorno dell'euro in area 1,4300, oserei dire che il quid non è ancora incline a un serio rialzo.

Il nome del ramo è ancora rilevante, ma per ora la zona di 1,4800 mi sembra. Non ci sono grafici, è solo una supposizione visiva.

Se non scendiamo presto, il "ceppo di spugna" darà un serio aumento.

 

È una distrazione occasionale, prepara la tua tenda e vai al vecchio campo, ci sono un sacco di moscerini qui....

 
TEXX >> :

È qui che è andata male. Le foto sul quid non saranno condivise. :)))

Tenendo conto del ritorno dell'euro all'area di 1,4300, oso supporre che il quid non sia ancora incline a una seria crescita.

Il nome del ramo è ancora rilevante, ma per ora la zona di 1,4800 mi sembra. Non ci sono grafici, è solo una supposizione visiva.

Se non scendiamo presto, il "ceppo di spugna" darà un serio aumento.

A quanto pare, dovrò tenere il ramo se la gente viene.

È difficile dare una previsione oggi. Sembra che ci sia un soffitto in alto. La chiusura di questa settimana darà un quadro più completo dell'ulteriore movimento. Fondamentalmente, l'Europa sta facendo bene finora.

 
Le due settimane precedenti si sono concluse con prese di profitto attive su EURUSD. Come si comporteranno i grandi giocatori alla fine di questa settimana?
 

VTB

Negli ultimi due giorni il mercato azionario statunitense non ha ancora recuperato completamente dalle perdite di lunedì. Ieri l'indice S&P500, che ha aperto con un calo, ha finito la giornata in rialzo dello 0,7%.

Questo si aggiunge al sentimento positivo in vista dell'apertura delle contrattazioni in Russia. Ma ancora più positivo per gli speculatori nazionali è il ritorno delle quotazioni dei futures sul petrolio a 75 $/bbl Brent.

I dati del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti di ieri sulle riserve di petrolio sono stati una piacevole sorpresa per i tori. Le forniture di oro nero negli Stati Uniti sono scese inaspettatamente, il che ha portato a un calo di più di 8 milioni di barili di scorte di greggio per la settimana.

BRNV9, M30



 

Calendario di oggi, giovedì 20 agosto 2009:

//------------------------------------------------------------------------------------------

GMT
08:30 UK Budget Deficit, miliardi giugno -5,6 19,0
08:30 UK Money Supply M4, preliminare, a/a giugno 13,3% 13,8%
08:30 UK Money Supply M4, preliminare giugno 0,2% -0,2%
08:30 UK Retail Sales, a/a luglio 2,7% 2.9%
08:30 UK Vendite al dettaglio luglio 0,3% 1,2%

12:30 US Jobless Claims Settimana al 15,08 550K 558K
14:00 US Philadelphia Fed Activity Index agosto 1,0 -7,5
14:00 US Core Economic Indicators Index luglio 0,6% 0,7%
20:30 US Money Supply M2, miliardi -42.0



Motivazione: