GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 16

 
Олег avtomat:

Niente affatto. Solo un palese chiacchierone portato allo scoperto.

È così negativo in questo thread. È già abbastanza brutto che viviamo in mezzo al nulla e ci caghiamo addosso.....

Che cazzo di senso ha questo.

 
Реter Konow:
Oh, non hai niente a che fare con il lancio, ma hai tutto a che fare con l'invenzione di qualcosa che va in un modulo di lancio? E gli strumenti di ricerca a bordo non possono andare in corto circuito e causare un incendio? Sei stato lasciato fuori dal giro...)) Oh, ma dai!

Sì, se c'è un incendio, un satellite cadrà immediatamente sulla testa di qualcuno. Le leggi della gravità, chi, - hai abolito?

 
khorosh:

Sì, se c'è un incendio, un satellite cadrà immediatamente sulla testa di qualcuno. Le leggi della gravità, chi - ha abolito?

Non si può discutere con questa competenza!)))
 
Aleksandr Yakovlev:

È così negativo in questo thread. È una vita già abbastanza brutta e noi ci caghiamo pure sopra.....

Che cazzo di senso ha questo.

Solo un chiacchierone rampante che non ha nulla a che fare con la pratica. Senza alcuna conoscenza pratica. Ma con un ego ipertrofico. È patologico.
 
Aleksandr Yakovlev:

È così negativo in questo thread. È una vita già abbastanza brutta e noi ci caghiamo pure sopra.....

Che cazzo di senso ha questo.

Perché questa negatività? Non c'è problema. Non prenderla così.
 
Mi scusi. Non voglio disturbare la vostra conversazione colta e altamente intellettuale.
 
Aleksandr Yakovlev:
Mi scusi. Non voglio disturbare la vostra conversazione culturale e altamente intellettuale.
Bene, ho espresso culturalmente un'opinione, seguita da recensioni culturali da parte dei miei avversari, pressati dall'autorità del trader, sostenuti dal capitale guadagnato nel tester e sulla demo. Sono affari come al solito.
 
Aleksandr Yakovlev:

È così negativo in questo thread. È una vita già abbastanza brutta e noi ci caghiamo pure sopra.....

Quale cazzo è il punto.

Non prenderla sul personale, non è un grosso problema. Ci stiamo solo sforzando un po' il cervello, esercitandoci con le nostre belle parole).

 

.

.

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi iniziare il gioco, e noi guarderemo: "In 100 giorni a 1 milione da 100 dollari".

Tutto quello che devi fare è il 10% al giorno, che è la metà del tuo obiettivo:


Il rapporto di oggi

File:
PRIB.PNG  136 kb
Motivazione: