[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 148

 
So cosa succederà tra 2-3 ore!
 
majestic:
So cosa succederà tra 2-3 ore!

))))))))))))
 
Nord? Perché? L'obiettivo 4621 è lì, in attesa del 2° o 3° top su H1, possibilmente 4653, e a sud.
 
mimohodom:
Nord? Perché? L'obiettivo 4621 è lì, in attesa del 2° o 3° top su H1, possibilmente 4653, e a sud.

Vai più in alto.
 

No, non vado su una tendenza esistente in questi posti... Ho una triste esperienza, in questi luoghi preferisco tenere l'alce sulla tendenza che verrà...

 
mimohodom:

No, non vado su una tendenza esistente in questi posti... Ho avuto brutte esperienze, da queste parti preferisco tenere un alce sulla tendenza che verrà...


Ok, o stiamo decollando, o qualcuno vuole buttarmi fuori, è ora di impostare le fermate e andare a letto. Abbastanza per una birra e del pesce rimasto.

 
EVgEN_SA:

OK, o stiamo decollando o qualcuno vuole buttarmi fuori, è ora di mettere fuori i fermi e andare a letto. Ce n'è abbastanza per una birra e del pesce rimasto.


Avete una descrizione della metodologia o almeno delle basi?
 
DragonSL:

C'è una descrizione della metodologia o almeno su cosa si basa?

Non ho scritto il libro, ma ho descritto come ho fatto trading qui oggi; devi solo analizzare tutto e creare la tua metodologia.

 
la base
EVgEN_SA:
Ora sembra che qualcosa stia arrivando, se non altro per sapere cosa
 
majestic:
La base

Il mercato va sempre da qualche parte, ma nessuno sa dove andrà. Gli indicatori mostrano solo la direzione e sono spesso sbagliati, dando falsi segnali. Ma, tuttavia, è possibile prevedere quando qualcosa accadrà o non accadrà. Anche i segnali forti a volte falliscono.

Motivazione: