[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 17

 
21april:
EUR/USD Guadagnare slancio!


Su o giù?

Anche se vuole salire

 

Terzo indiano mancante))))))

 
Il cavo è salito bruscamente alla notizia. Credo che abbia coinciso con le aspettative degli speculatori. A quanto pare non c'è nessun altro lato positivo da attendere con impazienza
 
Murik09:

Margaret, le mie previsioni non corrispondono alle tue - Indice di attività manifatturiera della Fed di Filadelfia: previsione 20,0


Non stavo guardando in quel momento, ma ecco un chiarimento:

16:30USD Dichiarazioni di disoccupazione420K434K
16:30USD Continuazione della disoccupazione3713K3756K
17:00EUR Il discorso del presidente della BCE Trichet
17:45USD Indice di fiducia dei consumatori Bloomberg -46.9
18:00USD Vendite di case sul mercato secondario5.22M5.10M
18:00USD Indice principale (mensile)0.1%0.4%
18:00USD Indice di produttività della Fed di Filadelfia20.0018.50
18:00MXN PIL messicano (annuale)4.8%4.6%
18:00MXN Attività economica messicana (annuale)4.00%4.70%
18:30CAD Rapporto autunnale della Banca del Canada
18:30USD Riserve di gas naturale90B70B
18:45CAD Mark Carney - discorso del governatore della Banca del Canada
21:30USD Discorso del presidente della Fed di Chicago Evans
 
snail09:

Ridere, ridere... Non stavo parlando di adesso. Tra cinque anni.

Cosa c'era, per la maggior parte, cinque anni fa? È cambiato essenzialmente qualcosa?

Se hai avuto la possibilità di viaggiare in Europa, te lo consiglio... Dopo il viaggio, credetemi, non avrete dubbi sul futuro della Russia...

 
margaret:

dubbi sul futuro della Russia...

E come sarà il futuro? Finora la Russia ha attirato solo il peggio dall'estero, e dovrebbe sforzarsi e svilupparsi.

La Russia una volta era una grande potenza!!!! e ora fa schifo.

 
margaret:

Cosa c'era, per la maggior parte, cinque anni fa? È cambiato essenzialmente qualcosa?

Se avete l'opportunità di viaggiare in Europa, ve lo consiglio... Dopo il viaggio, credetemi, non avrete dubbi sul futuro della Russia...


Sono stato davvero in Europa molto tempo fa, negli anni '90. Prenderò a cuore la tua raccomandazione e pianificherò un viaggio.
 

Mia madre è andata in Europa circa otto anni fa..... è venuta per il capodanno in inverno.... dice che lì è meglio, ma non di molto.... e non tornerà indietro...)

 
21april:
EUR/USD Guadagnare slancio! A partire da presto (probabilmente crescita limitata (pressione), aspettando il discorso di Trichet)

C'è un'opzione di scendere a 1,4140-50 e poi salire sopra il massimo di oggi
 
andreika:

E qual è il futuro? Finora la Russia ha tratto solo il peggio dall'estero, e dovrebbe sforzarsi e svilupparsi.

La Russia era una grande potenza!!!! e ora non è niente.

Mi sono espresso male. La domanda riguardava il rublo: "Che ruolo vede per il rublo a breve termine?" E il paese stesso non è prevedibile e cosa gli accadrà in 5 anni - è difficile da dire...

L'ultima previsione di Vanga era:

Gli Stati Uniti crollerebbero, la Russia prospererebbe e ci sarebbe la grazia in Ucraina.

Ma quando arriverà quel momento non è chiaro....

Motivazione: