[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 18

 
margaret:

Mi sono espresso male. La domanda riguardava il Rublo "che ruolo vede per il Rublo a breve termine?" E il paese stesso è imprevedibile e cosa gli succederà tra 5 anni è difficile da dire...

L'ultima previsione di Vanga era:

USA - a pezzi, Russia - a prosperare, e ci sarà la grazia in Ucraina.

Ma quando arriverà quel momento - nessuno lo sa....


Non credo che ci vorrà molto tempo.... Finché le parole di Medvedev non differiscono dai suoi fatti...)))
 

fino in fondo????

)))

 
margaret:

Mi sono espresso male. La domanda riguardava il rublo: "che ruolo vede per il rublo nel breve termine?

Non c'è un ruolo globale. Anche se si parla a lungo e insistentemente di insediamenti in valute nazionali tra Russia e Cina, e si dice che l'intero gruppo BRICS (non sono sicuro del Sudafrica) cercherà di fare questo per eliminare la dipendenza dal dollaro per gli insediamenti, per i quali ogni paese dovrà creare riserve di valute nazionali dei paesi membri.
 
Temnyj:
Non c'è un ruolo globale. anche se lungo e persistente parlare di insediamenti in valute nazionali tra la Russia e la Cina e voci che come l'intero gruppo BRICS (non sicuro di Sud Africa) a questo cercherà di eliminare la dipendenza dal dollaro per gli insediamenti, per questo sembra dovrà creare in ogni paese riserve di valute nazionali dei paesi membri.

Questo è quanto, il dollaro dovrebbe essere escluso dagli insediamenti. Le voci si trasformano spesso in fatti.
 

Buone voci)))))))

 

Ho letto il primo libro sulla fine del carro armato nel 91. Era come se la fine del secolo fosse definitivamente finita. Tipo, pisciare nel mio stivale se ce n'è ancora per il prossimo secolo. E il modo in cui

è stato sepolto nell'estate del 2008, sono sicuro che tutti su questo forum lo ricordano.

Figli miei, lasciate il bazar marcio ai patrioti rabbiosi. Vieni con strategie, test, commercio, e la felicità verrà prima del baksokirk

 
IDLER:

Venite con strategie, test, commercio, e la felicità verrà prima del buckkirk

Offerta))))

PADRE

 
Evgen157:

Offerta))))



Ho offerto un centinaio di pips questa mattina.
 
IDLER:

Stamattina ho fatto un'offerta di cento pips.

Bene, grazie)))))))
 

E sto aspettando ....))) qui https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page13

Motivazione: