[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 129

 
Temnyj:
Beh, l'indicatore non c'entra niente )))))

Non c'entra niente )))) Di conseguenza, i migliori punti di entrata sotto forma di picchi e depressioni nei frattali incorporati semplicemente cadono fuori dalla mia vista, anche se la demo mostra grandi risultati )))). Ho fatto una variante che alta/bassa non è più alta/bassa delle due precedenti, ma solo una barra e le immagini sono diventate simili ))))
 
Dov'è il fondo del franco? Ci sono livelli di opzione?
 
2011.06.01 15:19:47 *Presidente della BCE Trichet: le banche centrali devono essere costantemente preparate ad affrontare la crisi
 
artikul:

I miei frattali sono diversi ora ))))

Il problema è che molte persone vogliono passare da comprare a vendere proprio al "pip", ma tali entrate sono casuali, così come i frattali stessi cambiano da TF a TF, ed è un grosso problema determinare quale TF è un livello frattale e quale è una chiusura di posizione. Penso che siano frattali in cui le fermate vengono abbattute, sono troppo caratteristici per tutti ;)

frattali con martin - penso che sarà un bellissimo grafico nel tester

 
rigc:

se non è un segreto quali sono i vostri obiettivi per i lunghi?

TP -1,52
 
IgorM:

Il problema è che molte persone vogliono passare da comprare a vendere proprio al "pip", ma tali entrate sono casuali, così come i frattali stessi cambiano da TF a TF, ed è un grosso problema determinare quale TF è un livello frattale e quale è una chiusura di posizione. Penso che siano frattali in cui le fermate vengono abbattute, sono troppo caratteristici per tutti ;)

Frattali MTS con martin - penso che sarà un bel grafico nel tester


Se provo a filtrarli ho ottenuto buoni risultati sulla demo ma sul conto reale il filtro taglia quasi tutti i picchi redditizi)) Ho un profitto ma non tanto quanto avrei dovuto a causa di entrate/uscite non ottimali ))))
 
2011.06.01 15:45:19 *Trische: I futuri membri della zona euro devono soddisfare criteri precisi
2011.06.01 15:49:42 *Trische: Patto di stabilità e crescita vitale per l'unione monetaria
 
Euere disegno testa-spalle...
 
Kolivi:
A proposito, le 200 sterline sono un omaggio sul lite?

Sì, solo dopo averla smaltita. Ma se bruci tutto, non devi niente a nessuno.
 
Le proposte per la Grecia saranno rese disponibili il 20 giugno
Motivazione: