[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 312

 
artikul:

Forse chiedere a un moderatore di spostare tutti i post sull'argomento in un altro thread? )))
Crea un argomento come meglio credi, altrimenti è solo un'altra discarica di informazioni non organizzata
 
artikul:

Forse chiedere a un moderatore di spostare tutti i post sull'argomento in un altro thread? )))
Mentre i moderatori tacciono, dimmi, hai letto il mio post sulla barra interna?
 
snail09:
Mentre i moderatori tacciono, dimmi, hai letto il mio post sul bar interno?


Ho fatto )))) Ecco )))) Come ha detto Williams - piccoli cambiamenti nel passato portano a grandi conseguenze nel futuro ))))

 
Ho creato un topic, ma non so cosa farci )))
 
artikul:
Ha creato un argomento, cosa farne non lo so ))))

Dammi il link dell'argomento ))))

E sarebbe auspicabile descrivere in modo più dettagliato cosa e come ...

 
sezon:

Dammi un link all'argomento ))))

E preferibilmente descrivere in modo più dettagliato quello che c'è ...


https://www.mql5.com/ru/forum/134138
 
margaret:

Ciao Maxim!

Stai di nuovo rovinando la birra?

rigorosamente il venerdì e il sabato!!! )))) una delle bevande più antiche, è menzionata in Egitto più di 2000 anni fa, per non parlare dei tibetani...))


così: giorni

e settimane:


facile chiarimento, 1,45 un marchio chiave, se forte slancio prem a 1,48 e possibilmente superiore.

E così 1,45 è il massimo, e correremo a 1,38 e molto probabilmente a 1,36, anche se 1,34 e penny non ci hanno preso, ecco come sembra.

p.s. come va con il minivan? )))

 
Evgen157:


Hai notato che quando apri un ordine il prezzo salta prima dalla parte opposta (questo è il tempo per il robot di calcolare e capire cosa è cosa, per il robot)...

Il prezzo salta via non perché hai aperto l'ordine ma solo perché hai mancato il punto di entrata. E gli ordini che aprite nella vostra società di intermediazione non influiranno sul movimento dei prezzi.
 
Evgen157:

Andiamo ....Si scopre che ieri hai calcolato una scheggia di quotazioni e oggi la scambi...Sciocchezze )))
L'assurdità è che il vostro ordine può influenzare le quotazioni, siete una figura troppo superficiale per questo. E facendo trading attraverso un DC non credo che i tuoi fondi entrino affatto nel mercato, piuttosto che girare all'interno del DC.
 
Temnyj:
Ciò che è delirante è che il vostro ordine può influenzare le quotazioni, siete una figura troppo piccola per questo. E scambiando attraverso un DC non credo che i tuoi fondi entrino affatto nel mercato, piuttosto che circolare all'interno del DC .

+1..))) Tutto costa denaro...
Motivazione: