[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 131

 
Tantrik:

Entrare nel comprare di più.
Merci, ci sarà del vapore?
 
-DEN-:

Era da un po' che non andavo su un conto di rubli, la foto mi ha impressionato, resta da vedere di quali dischi è la colpa di quello che è successo!!!




Qui c'è più ))))
 

franco aud al mio traguardo (è il momento della correzione del franco in generale)

 

Penso che stiamo andando giù per la sterlina ora: divergenza dopo divergenza sul grafico...


 
Ciao
 
elliot123:
Ciao

???
 
21april:

???
Penso che sia un'inversione a U.
 

Su M5 abbiamo due FZR con 4644 e 4620 (non allegherò una foto, credetemi che ci sono), questi FZR sono stati precedentemente passati con la convergenza, cioè sono punti di calata per il ritorno. Ma ora abbiamo anche un intero ramo della tecnica Gunn!!!! Togliamo tutte le complessità sulle piazze e Venere in terza casa, il risultato finale è: due giorni su - due giorni giù, cioè l'ingresso per comprare con gli obiettivi, menzionati all'inizio, è consigliato il 3 giugno di quest'anno.

 
mimohodom:

Sulla M5 abbiamo due FZR con 4644 e 4620 (non allegherò una foto, credetemi sono lì)...


NON CI CREDO! (vuole una foto).
 
notate che il massimo/minimo H1 si espande costantemente al mattino, che tipo di modello è questo, cosa significa?
Motivazione: