[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 133

 
IgorM:

Voi donne siete un popolo strano, a volte mi stupisco di quanto poco vi serva per essere felici. Gli uomini sono molto più realistici sulla vita, e probabilmente è per questo che le loro previsioni non sono così accurate.

Grazie!

http://zacklife.ru/forex-trejder-bitva-polov.html
 
RekkeR:


sembra essere lo stesso ...
 

cpps, molto illuminante, finale incoraggiante per l'articolo:

E dopo aver letto il dibattito su chi è migliore nel Forex, ho concluso che ci sono veri professionisti sia nel campo maschile che in quello femminile. Qui si tratta più di obiettivi e motivazioni che di elementi di pensiero e di altri fattori che caratterizzano i sessi.

Per quanto riguarda l'affermazione che gli uomini sono più giocatori d'azzardo - sono d'accordo, è quello che distrugge i depositi, anche con una previsione corretta. Ho registrato alcune volte quando sono entrato nel mercato pompando, non ho avuto il tempo di saltare fuori in tempo :)
 
IgorM:

sps, molto illuminante, finale incoraggiante per l'articolo:

Penso che sia una buona previsione. Ho fatto una buona previsione, sono entrato nel mercato con tutta la mia depo in un paio di volte, solo non ho avuto il tempo di saltare fuori in tempo :)

Ha sentito parlare di Eve? Si parla ancora molto di lei su RBC

http://forum.goodservice.su/forum-98-obshenie-na-finansovye-temy/thread-617-luchshaya-zhenshina-trejder/index.html

 
No, non l'ho fatto. L'ho letto - è una storia incredibile. Non guardo più la RBC da due anni, non ne posso più - sono molto distraenti con i loro dibattiti senza alcuno specifico. Al momento credo che il prezzo tenga conto di tutto e che le notizie e le previsioni vengano dopo.
 
IgorM:
No, non l'ho fatto. Grazie per aver letto - è una storia incredibile. Non guardo più la RBC da due anni, non ne posso più - sono molto distraenti con i loro dibattiti senza alcuno specifico. Al momento credo che il prezzo tenga conto di tutto e che le notizie e le previsioni vengano dopo.

sì, questa è la moglie del precedente vincitore del BFI 2007, HFT in tutta la sua gloria
 
galaxian2:

Sì, è la moglie del precedente vincitore di HDI 2007, HFT in tutta la sua gloria
"Miglior investitore privato 2008", "Miglior trader donna" e "Miglior trader notturno".
 
È stata una giornata interessante per la zona euro, commentano i trader: Stark ha notato che la BCE sta considerando un aumento dei tassi, la BCE ha annunciato il suo sostegno al rifinanziamento del debito di Atene, e alla fine della giornata di trading, Moody's declassa la Grecia...
 
Sono d'accordo.... noi uomini siamo molto lontani dall'essere donne ordinate e coerenti
 
Ilap70:
Tantrik 01.06.2011 19:44
Ilap70:

Da HAY 1.0709 20.05 16.00 a LOW 1.0439 25.05 08.00 e HAY 1.0750 28.05 20.00 a LOW 1.0480 02.06 12.00 rotolerà?


vai all'acquisto


Non è successo. Rotola così. Andrà a TA 1,0480?



Potrebbe andare oltre, credo.

Motivazione: