[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 297

 
Ho un segnale di vendita sull'ora, quindi possiamo iniziare a muoverci verso il basso, ma ENERGON non conferma questo segnale, quindi forse un controllo del livello attuale :)))))
 
Kitsan:

Stavo dormendo)
Facciamo trading durante il giorno e non possiamo permetterci di buttare via 20-50 pips, e quelli che vengono qui una volta al giorno o una volta a settimana, fa trading il giorno e 4
 
artikul:


Dopo di loro e abbinare la direzionalità del segnale))) Compra da barre calde, vendi da quelle fredde ))))


Divertente, su 5 min. proprio così, tre barre fredde e sul prossimo frattale freddo è andato giù ... divertente!!!!!!
 
nikelodeon:

Divertente sui 5 minuti come questo, tre freddi e il prossimo frattale freddo è andato giù... divertente!!!!!!

Sovraraffreddamento ))))
 
artikul:

Sovraraffreddamento )))


Ho cercato a lungo qualcosa che mi parlasse dei livelli, di quanto siano veri, ecc. Qui ENEGRON lo fa bene, non sempre ovviamente. Ma va bene così. Oggi, i segnali sui TF inferiori sono stati diversi per tutto il giorno, e solo questo, su 5 minuti, è diventato più o meno coerente e ha confermato ogni altro.... Ecco perché sono entrato in .....

Considerate un frattale freddo tra la croce e il segnale di entrata, sì + una continuazione di tre frattali freddi, sì un frattale molto freddo. Quindi ci fermiamo dal livello attuale in fact.....

 
Ma il livello è stato rotto.... che è deludente :(((((
 

Una candela?

 
nikelodeon:
Ma il livello è stato rotto.... che è deludente :(((((
Su un TF più basso avrete presto gli occhi a cuoricino con questo induttore ))))
 

ecco chi ha le palle di ferro ))))

>
 
Va bene, io... sono preoccupato per l'uomo mobile... come sta adesso....????
Motivazione: