[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 326

 

e ho venduto dopo tutto, nel caso in cui la notte si muove molto, la vista è il minimo della settimana scorsa.

 

La mia strategia è di salire... ma dopo aver saltato 60-70 pips in basso... Se il prezzo chiude sopra il 50% oggi, andremo a 61,8... In caso contrario, correggiamo a 38,2.


 
mimohodom:

e ho venduto dopo tutto, nel caso in cui la notte si muove molto, la vista è il minimo della settimana scorsa.

è a 1,41300?
 
seolink74:
La mia strategia è quella di salire... ma dopo aver saltato 60-70 punti in basso...
Hai visto la bandiera in via di sviluppo?
 
margaret:
Hai visto la bandiera che si srotolava?

Non lavoro in schemi... sono comunque derivati... Quello che conta per me ora è il fatto che il prezzo ha rotto la linea gialla... Sto aspettando verso l'alto ... anche pronto a prendere piccole perdite controllate (perché demo :))) Ho messo un ordine pendente su bay 143529... Mi aspetto altri 50-70 pip in basso... No... quindi SL e Bay...


 
Qualcuno può mandarmi una foto dell'indicatore yusuf
 
seolink74:

La mia strategia è di salire... ma dopo aver saltato 60-70 pips in basso... Se il prezzo chiude sopra il 50% oggi, andremo a 61,8... In caso contrario, correggiamo a 38,2.



Ho due barre sulla strategia, una è un po' giù - andremo giù ma dopo essere saliti di 60-70pp a 1.4380 - molto necessario....
 
andreika:
Qualcuno può mandarmi una foto dell'indicatore yusuf
A che ora?
 
sezon:
A che ora?

n4 minimo. PER FAVORE
 
Tantrik:

la mia strategia ha due boe appese una in meno un po' - scendiamo ma dopo essere saliti di 60-70pp. a 1,4380 - molto necessario....
E il livello? 4320, come un anello in basso? Non credo.
Motivazione: