[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 409

 
Mixon777:

Raccogliere il treno - chi vuole vendere EUR JPY - c'è il 71% per comprare )

Sembra che i criceti siano duri questa volta) I burattinai sono fregati) Viva la rivoluzione)
 
Mixon777:

Raccogliendo il treno - chi vuole vendere EUR JPY - c'è il 71% per comprare )


Ciao)). Fai attenzione a questo ;)

https://www.youtube.com/watch?v=Lmp5pQRu9PU

 
DragonSL:
Cos'è stato?

I criceti hanno mangiato il burattinaio.
 
Mixon777:

Raccogliere il treno - chi vuole vendere EUR JPY - c'è il 71% per comprare )

100 - 150 pip in più.
 
Oxide:
Penso che i criceti questa volta siano fighi) I burattinai hanno capito) Viva la rivoluzione)

Per gann e livelli questo mercato a 90 gradi va bene! ) raddoppiate la posizione di 3 e tutte le perdite saranno coperte da un pullback di 30 pips )

Vedi anche il livello rosso sopra quello giallo è 180 gradi sopra di esso un pullback del 100 % di 50 pips è possibile giocare "va-bank")

La base del mercato era 90 gradi indietro - vedi la linea dove il prezzo è bloccato?

Ma sto testando un sistema di trading aggressivo contro il mercato - e ci sono un sacco di soldi dai criceti, sarà data loro la possibilità di speculare.

Ma non credo che il 70% di loro si riempirà le tasche di soldi).

E ho così tanti soldi, che posso aumentare la mia posizione 5 volte di 3 - e se non c'è un pullback dal livello di almeno 20 pips, tirerò)

Ma come vedete per la legge della vibrazione e del gunnu questo non accade).

Ora aggiungo lo zig zag e posso risparmiare per l'aereo).

C

 
Guarda come il prezzo è rimbalzato dal livello di 90 gradi ))) haha
 
Nuthouse ))))
 
artikul:
Nuthouse ))))

no way...)))
 
Tantrik:

Non esiste...)))

Tiro del criceto - ha spinto l'eur JPY verso l'alto - (( lure !

Ora hanno rotto il rialzo e il livello per tutti di andare a COMPRARE - altrimenti è un racket! GBP JPY dovrebbe anche salire - non è bello fare un affare su un grafico...)

 
SJS:

forse... NZDUSD non ha chiuso il gap di 90pp ma potrebbe rimbalzare dopo una dura lotta
troppo tardi per chiudere... 0,7960 sta almeno scendendo (fino a quando non vorrà più farlo - vendere si blocca...)
Motivazione: