[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 198

 
Mixon777:

Vi ho fatto un esempio di commercianti truffaldini che avevano l'80% dei loro clienti in short e sono falliti nel 2009.

A EUR CHF - si può giocare un pullback, l'ho fatto io stesso - alzano il prezzo sopra l'arcobaleno - danno un segnale per una nuova tendenza, la gente compra e fanno bop! e meno 300 punti).

Basta guardare, stanno per vendere GBP USD - hanno fatto 3 onde - sulla 4a onda la gente comprerà - e scenderanno di 200 pips)))

Ora ho un profitto di 40 pips su EUR JPY - sono entrato sulla base del fatto che il prezzo è sotto l'arcobaleno e l'80% è in Buy! ) Mi dispiace per loro - naturalmente - ma cosa posso fare? Questi sono affari -

E secondo le osservazioni, l'accumulo di vittime va per 2 - 3 giorni - poi la tendenza è di 200 pips - quando l'euro dollaro stava salendo stavano vendendo il 54% ora probabilmente si sono appiattiti -.


Naturalmente c'è un po' di verità in esso, ma nel mercato le cose cambiano e quasi ogni volta lo fanno, e la prudenza non è mai una brutta cosa. in ogni caso, se succede, non ho nulla da perdere.

e se ho ragione lo aggiungerò.

Ne ho appena piazzato un altro su EURUSD, anche se con un piccolo lotto.

Volevo giocare nel canale, ma avevo altre cose da fare.

 
EVgEN_SA:


Devo ammettere che c'è un po' di verità in questo, ma il mercato cambia quasi ogni volta e la prudenza è sempre una buona cosa.

e se ho ragione, lo aggiungerò.

Pensando in questo modo, come farete a togliere soldi dal mercato ? ora la cosa più probabile è che andrà a guardare il soffitto e colpire gli stop - ordini che sono stati colpiti su SELL stasera e ieri pomeriggio -.

Qui c'è uno dei broker forex più cool negli USA e ha una pila di ordini tra i trader = criceti -.

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

Ci sono un sacco di ordini di acquisto laggiù in questo momento - se il mercato non li salva - andremo giù e svuoteremo gli stop

Sono sempre stato lontano dalla folla - quindi abbiamo tutti la stessa logica per comprare e vendere, ma prendere decisioni basate sulla conoscenza è l'unica cosa che fa guadagnare.

Ho letto un articolo in inglese, hanno un intero gruppo di commercianti - che fanno un sacco di soldi sulle emozioni della folla -

Nel caso in cui non lo sapessi, il mercato ha dei cacciatori, banche - hedge fund - hanno un esercito di impiegati che monitorano il mercato 24 ore per tutti i fatti, le notizie e gli eventi -.

Una volta al mese, la folla scende (esperienza personale, osservazioni) - e poi di nuovo tutto da capo -.

 
Mixon777:

Pensando in questo modo, come farete a togliere soldi dal mercato? Ora la cosa più probabile è che andrà a guardare il soffitto e colpire gli stop - gli ordini che sono stati colpiti su SELL stasera e ieri pomeriggio -.

Qui c'è uno dei broker forex più cool negli USA e ha una pila di ordini tra i trader = criceti -.

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

Ci sono un sacco di ordini di acquisto laggiù in questo momento - se il mercato non li salva - andremo giù e svuoteremo gli stop

Ci sono un sacco di ordini di acquisto ora - se non risparmiano - allora andremo giù e perderemo i nostri stop - Proprio prima non capivo cosa stavo facendo di sbagliato, il mercato è sempre scappato da me - ma si scopre che è scappato dalla folla - quindi abbiamo tutti la stessa logica di acquisto e vendita ma prendendo decisioni basate sulla conoscenza - ci sono solo pochi che guadagnano


Faccio i conti sulle coppie che mi interessano, traggo una conclusione e prendo una decisione. a volte ascolto le notizie e guardo il calendario.

Non uso indicatori, ma li analizzo

 
EVgEN_SA:


Fare i conti sulle coppie che mi interessano, trarre una conclusione e prendere una decisione. A volte ascolto le notizie e guardo il calendario

Non uso indicatori, ma mi aiutano ad analizzarli.

Fate attenzione a EUR JPY - c'è un'alta liquidità - questo mese spero di vendere la folla che ha comprato 80% )))).

L'EURUSD è 50/50 - nel senso che non c'è nessun posto dove prendere i soldi - non ci sono vittime, ora faranno una nuova trappola - ora aspetteranno, la gente venderà o comprerà e scapperà dalla folla)

 

Apri un conto demo per 1000 centesimi piazza una scommessa da 4 per 3 minuti e alle 8 di sera vedi se si brucia o ti fa guadagnare sull'eurusd

2500 centesimi.

Ho un profitto stimato di 5.000 centesimi.

 

EVgEN_SA:
Puoi avere un conto demo di 1000 centesimi, piazzare un 4 per 3 minuti e alle 8 di sera vedere se si brucia o fa un profitto.

La folla sta perdendo )))))) su EUR JPY sono nel profitto e nel cioccolato )))) e sul reale - e sulla demo - una favola !!!!! Ne ho perso l'80% in acquisto)) ma le perdite reali sono di 200 pips.

60% di vittime in più

 
Mixon777:

La folla sta perdendo )))))) su EUR JPY sono in profitto e in cioccolato )))) e su reale - e su demo - una favola !!!!! Ne ho perso l'80% in acquisto)) ma le perdite reali sono di 200 pips.

60% di vittime in più


Non mi siedo su quelle coppie.
 

Ho fatto un'analisi a breve termine EUR JPY sta scendendo, ma potrebbe cambiare entro sera o lunedì e l'EUR dovrebbe essere in aumento. Non ho analizzato fortemente la coppia, ma non ho visto alcuna perdita.

buon guadagno nel canale

 
EVgEN_SA:

Non mi siedo su queste coppie

Su EURUSD - 50/50 - rapporto - nessun criceto per dare noi e voi soldi ))))

Su AUD USD - 50 a 40 - il mercato chiuderà i pip - ma scenderà 80 pip per sbarazzarsi di coloro che comprano e il prezzo è sotto l'arcobaleno

EURUSD è piatto e il prezzo è nell'arcobaleno - né sopra né sotto).

Possono scendere su GBPUSD - sono in buy ora - ma il mercato sta aspettando il burattinaio, che li tirerà giù

 
Mixon777:

Su EURUSD - 50/50 - rapporto - nessun criceto per dare noi e voi soldi ))))

Su AUD USD - 50 a 40 - il mercato chiuderà le posizioni - ma scenderà 80 pips per scaricare quelli che comprano e il prezzo è sotto l'arcobaleno

EURUSD è piatto, il prezzo è in un arcobaleno - né sopra né sotto)

Ma tutto questo sta cambiando di ora in ora
Motivazione: