[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 159

 
voinG:
e si stende il M15 e senza indicatori. e che arbitraggio si sta andando a denunciare, e che non farà un polverone, questo è il punto.
Cosa ti impediscono di fare gli indicatori? Puoi usare le tue citazioni da altre fonti, preferibilmente da più fonti che non abbiano una forcina. Abbiamo un'organizzazione per Alpari come la CFTC.
 
Temnyj:

Cosa ho messo su? È un M15. Questo non mi piace.

Stessa cosa, avresti potuto usare una candela per il TF.

Non lo so, non lavoro per Alpari, ma ho visto molti di questi grafici, quindi potete pensare da soli
 
voinG:
Non lo so, non lavoro per Alpari, ma ho visto molti di questi grafici, quindi pensa per te
Si possono trovare tali grafici in molte società di brokeraggio e nella maggior parte dei casi si tratta di conti demo.
 

C'è qualcuno che sta marcando la libbra-franco, ditemi dove.

Non considerando l'acquisto, almeno non prima della riunione del NAV...

 
ruslan67:

C'è qualcuno che sta marcando la libbra-franco, ditemi dove.

Non stai pensando di comprare, almeno non prima della riunione del NAV...

Era ora ))))

 

Sono arrivato al monitor e ho venduto subito. specificherò la presa, circa 14460.

PS: Ho dato un'occhiata in giro, due cifre in basso erano in discussione, limiterò la presa a 14585.

 
mimohodom:

è arrivato al monitor e venduto subito. il tee sarà raffinato, circa 14460

Decisione presa emotivamente? O tutto secondo la strategia? In generale, la tendenza globale è al rialzo... Sono nella baia al TP 1.47.

Naturalmente puoi "accontentarti" ma metti uno stop di 200 pips o giù di lì:)

 
mimohodom:

è arrivato al monitor e l'ha venduto subito.

Non dovresti farlo, ora come farai con un computer senza monitor :)

Artikul, puoi spiegare cosa suggeriscono i tuoi screenshot?

 
IgorM:

Non dovresti farlo, ora come farai con un computer senza monitor :)

Artikul, puoi spiegare cosa lasciano presagire i tuoi screenshot?


Ecco l'ultimo segnale per comprare )))) Non ho tutto sullo schermo purtroppo. Non prestare attenzione all'ordine - è un po' tardi per entrare nell'Euromaidan ))))

 
Temnyj:
Questi grafici si trovano in molti DC e nella maggior parte dei casi provengono da conti demo.

Questi sono due conti demo, ho messo via il reale di nuovo. Di tanto in tanto ritorno alla demo, dato che non sono un mago - sto solo imparando, e anche se ho avuto un paio di "Eureka!", ma ahimè... devo tornare indietro per ulteriori ricerche sulla demo.
Motivazione: