[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 146

 
Quale DC mostra il petrolio?
 

Beh, l'ora è fuori dal completo, succede anche, soprattutto il primo venerdì del mese, previsione con l'immagine in studio, presumo la formazione della quarta onda al momento e rispettivamente l'aspetto della quinta. La mia opinione, una base troppo debole per il retest di 1,5, il calore dell'estate)))

il tempo lo dirà)))


tutti hanno un buon fine settimana! Non bevete molto e non nuotate sopra le boe!!!

Buona fortuna)))

 

http://www.finam.ru/analysis/charts/default.asp?id=19473

è qui che si può vedere l'olio.

E chi sa dove si possono vedere i livelli delle opzioni? ;)

 

Ma il calcolo delle aspettative è che se rompe il canale verso l'alto, preparatevi a scendere e viceversa. La linea dall'alto cambia sempre lungo il canale quando sale. E solo quando irrompe possiamo aspettare. Se volete controllare, controllate voi stessi sulla demo. Lasciate che ve lo dica subito, succede spesso, ma non sempre.

Ho costruito il grafico proprio ora.

Se qualcuno è pronto a scrivere questo consigliere, lo condivida, perché io non ne ho uno. Non posso scrivere tutto, ma sto imparando.

 
93408:

http://www.finam.ru/analysis/charts/default.asp?id=19473

è qui che si può vedere l'olio.

E chi sa dove si possono vedere i livelli delle opzioni? ;)


Ho bisogno che MetaTrader...
 
EVgEN_SA:

Ma il calcolo delle aspettative è che se rompe il canale verso l'alto, preparatevi a scendere e viceversa. La linea dall'alto cambia sempre lungo il canale quando sale. E solo quando irrompe possiamo aspettare. Se vuoi controllare, controlla tu stesso sulla demo. Lasciate che ve lo dica subito: succede spesso, ma non sempre.

Ho costruito il grafico proprio ora.

Se qualcuno è pronto a scrivere questo consigliere, lo condivida, perché io non ho un consigliere del genere. Non posso scrivere tutto, ma sto imparando.


Quindi, secondo i miei calcoli, in 15-20 minuti USDCAD salirà, è difficile dire quale sarà.
 
odiseif:
Prepara la slitta al piano di sotto.

Su Mixon High 04.06.11, quindi non è ancora sera
 

Sono pronto a salire nel USDCAD.

È un po' rischioso, ma facciamo un tentativo.

Ho calcolato su un grafico a 5 minuti.

 
ha chiuso le scommesse quando è apparsa una nuova linea di tendenza con un profitto di 5USD
 
preparandosi per un altro salto tra 20 minuti
Motivazione: