[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 120

 
seolink74:
Tutti? :) Non mi interessa chi dice cosa, ma ogni trader dovrebbe avere la sua strategia, controllata sulla storia. Se conosci la strategia di Mickson e mostra risultati positivi sulla storia, usala. Ma ogni strategia ha accordi negativi. Devers e le trappole sono tutti imbrogli.

C'è solo un Mixon qui --- 777.
 
seolink74:
Tutti? :) Non mi interessa chi dice cosa, ma ogni trader dovrebbe avere la propria strategia testata sulla storia. Se conosci la strategia Mixon (chi è?) e mostra risultati positivi sulla storia, allora fai trading su di essa. Ma ogni strategia ha accordi negativi. Devers e le trappole sono tutti imbrogli.


+1

Ma ci saranno sempre dei pazzi che faranno trading sulle previsioni di qualcun altro... è quello che fanno gli analisti...

ma tutti vogliono credere che qui ci siano persone ragionevoli... almeno a volte....

buona fortuna e profitti a tutti....

 

Da Maxiforex oggi:

Nella nostra previsione per martedì, assumiamo -

Un tentativo della coppia di uscire dal range di ieri e testare il forte livello di resistenza dei venditori a 1,4413 al rialzo. Se il breakout avviene e la coppia riesce a consolidare sopra il livello, la moneta unica potrebbe continuare a salire verso 1,4523. Tuttavia, è più probabile un'inversione della coppia dal livello di resistenza e un movimento al ribasso verso i livelli target: 1.4287; 1.4250 и 1.4218.

Ho cambiato il Ganzilla, c'è qualcosa nel square9 e sto controllando, ma solo sulla demo per ora...

Ho anche uno sballo oggi e più in basso...


 
DragonSL:
Cos'è stato?
EUR/USD è sceso ai minimi intorno a $1,4360 dopo che i media tedeschi hanno citato il portavoce del governo di coalizione e membro del Partito Democratico Libero F. Schaffler per dire che la Grecia dovrebbe lasciare l'eurozona.
 
margaret:
EUR/USD è sceso ai minimi intorno a $1,4360 dopo che i media tedeschi hanno citato F. Schaffler, rappresentante della coalizione di governo e membro del Partito Democratico Libero, dicendo che la Grecia dovrebbe lasciare l'eurozona.


I greci sono stati fortunati a sopravvivere alla crisi perché sono sopravvissuti con i soldi dell'euro e ora beneficeranno di nuovi volumi di denaro. Intendo il trasporto marittimo e il turismo che erano nel profondo della crisi greca...

Come in Esopo - i greci furono gettati nel fiume per i debiti senza alcuna privatizzazione...

 

Lo scenario è lo stesso: gli "investitori" stranieri entrano nel paese e offrono a tutti costose attrezzature europee (per lo più tedesche) a cinque volte tanto, il business plan (piano finanziario) sta scoppiando, i prestiti non vengono rimborsati. Il FMI "corre in soccorso" e dà soldi... per ripagare gli investitori stranieri, trasferendo così il debito delle imprese al debito pubblico attraverso "piani di salvataggio delle banche". Poi arriva il salvataggio e la "stretta di cintura" e poi la privatizzazione... E poi, gli investitori salgono sui loro cavalli bianchi per ricomprare ciò che non hanno avuto il tempo di rottamare...

I greci sono stupidi, non si sono lasciati derubare, sono scesi in piazza e ora la Merkel dice: "Abbiamo lottato e combattuto..." :-)

 

Gli analisti di BMO Capital Markets ritengono che dopo essere scesi dai massimi di inizio maggio nell'area di 1,4900 a 1,3970, la coppia EUR/USD ha formato un minimo piuttosto sostenuto.

Secondo gli esperti, la moneta unica crescerà contro il dollaro americano a 1,4700 nel terzo trimestre e a 1,4900 negli ultimi tre mesi del 2011.

Allo stesso tempo, gli strateghi pensano che l'euro farà un calo prolungato il prossimo anno, scendendo a 1,4800 nel primo trimestre, a 1,4600 nel secondo, a 1,4300 nel terzo e a 1,4100 negli ultimi tre mesi del 2012.

 
margaret:

Gli analisti di BMO Capital Markets ritengono che dopo essere scesi dai massimi di inizio maggio nell'area di 1,4900 a 1,3970, la coppia EUR/USD ha formato un minimo abbastanza consistente.

Secondo gli esperti, la moneta unica crescerà contro il dollaro americano a 1,4700 nel terzo trimestre e a 1,4900 negli ultimi tre mesi del 2011.

Allo stesso tempo, gli strateghi pensano che l'euro farà un calo prolungato il prossimo anno, scendendo a 1,4800 nel primo trimestre, a 1,4600 nel secondo, a 1,4300 nel terzo e a 1,4100 negli ultimi tre mesi del 2012.

Quale posizione dovrei aprire ora su Sel o Bay in base alle informazioni ricevute? Non ci sono alti e bassi sostenuti... tutto sta sfondando
 
Vizard:

Ti senti meglio?
commercio...
se non hai niente da dire o non capisci le cose elementari, è meglio che stai zitto...
anche se nessun post... divertente ))))

Wizard, sei di nuovo scortese, ecco il mio screenshot. Potete ridere, ma non ho detto niente di divertente. Ho aperto i numeri. Beh, stavo nascondendo cosa?

Non è stato possibile sfondare il livello di opzione di 1,4417. O sei stato tu a chiedere la ripartizione settimanale? Imho, la settimana potrebbe anche essere a 1,4187. Questa settimana è una scadenza.

Mostrami il tuo reale.

 
seolink74:
Dovrei aprire ora una posizione Sel o Bay in base alle informazioni ricevute? Non ci sono alti e bassi sostenuti... tutto sta sfondando

La settimana scorsa ho pubblicato il discorso di Trichet in cui ha chiaramente accennato a ulteriori aumenti dei tassi - un vantaggio per l'euro....

Il programma di allentamento quantitativo dovrebbe finire entro la fine di giugno e fino a quando non sarà finito non ci dovrebbe essere nessun calo (salvo cause di forza maggiore)...

Motivazione: