[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 113

 
Mixon777:
Cosa ti ha impedito di vendere il 19 e ottenere 250 pips? - Questo coprirà anche la perdita se non siete entrati correttamente prima del 19 EUR CHF
Dammi il link dove hai predetto questo guadagno la prima volta.
 
IgorM:
A proposito, la BCE interverrà iniettando denaro nella Grecia....
 
margaret:
A proposito, la BCE interverrà iniettando denaro nella Grecia....

atteso da tempo
 
Mixon777:
Cosa ti ha impedito di vendere il 19 e ottenere 250 pips? - Questo coprirà anche la perdita se non sei entrato correttamente prima del 19 EUR CHF

Ancora una volta su EUR-Dollaro: ora su Gunn high, cioè vendere e fissare quando?
 
margaret:
Beh, staremo a penzoloni tra 1,4-1,5, che non si può guadagnare...


1.5 è un livello spaventoso, non vorrei essere lì per quello :), e l'appartamento non uscirà allora. È difficile dire come farà l'economia, ma penso che 1,5 non sarà rotto da banchieri e commercianti, ma dalla realtà dell'economia mondiale, si dovrebbe leggere le recensioni, ma ho il sospetto che il dollaro, l'euro e lo yen non stanno facendo così bene, e le restanti major raramente impostare nuove tendenze - per lo più "tenere i dollari in eccesso", imho

margaret:
A proposito, la BCE interverrà iniettando denaro in Grecia....
La notizia sta già iniziando a hype esso, ma gli interventi sono di solito visto sulla storia e su quale giorno non attaccare al mercato nessuno dice
 
IgorM:


1.5 è un livello spaventoso, non vorrei essere lì :), e un appartamento non verrà fuori allora. È difficile dire come farà l'economia, ma penso che 1,5 non è quello che faranno i banchieri e i commercianti, ma la realtà dell'economia globale. Devo leggere le recensioni, ma ho il sospetto che il dollaro, l'euro e lo yen non stanno facendo così bene, e le restanti coppie di valute principali raramente stabiliscono nuove tendenze - per lo più "mantengono il dollaro in attivo", imho

nelle notizie l'hype inizia già ma gli interventi si vedono di solito sulla storia e su quale giorno stare fuori dal mercato nessuno dice

"2011.05.30 00:10:14 L'Eurogruppo può tenere una riunione speciale sulla Grecia il 6 giugno -Report"

Penso che lo scopriremo il 6 giugno... 1,5 può davvero essere saltato solo da un "miracolo".... ma non c'è nulla di spaventoso in questo.... se ne siete sicuri, potete tranquillamente vendere a 1,5 e comprare a 1,4....

 
ZZZEROXXX:
Dammi il link dove hai previsto questo guadagno la prima volta.

Beh, è stato circa 40 pagine fa - stavo ancora chiacchierando con Margaret dello speziale -

DragonSL 30.05.2011 18:25

Ecco una previsione di prezzo alto e basso - ho un thread - stanno cercando di impararlo lì - la prima immagine è questa settimana, la seconda è la settimana scorsa ho lavorato - profitto over350 pips da questi punti - per la settimana - prezzo alto verde, prezzo basso rosso per EUR USD - AUD USD e GBP USD - solo se il prezzo sta in un giorno rosso - sparerà in un giorno verde

Non vendere fino al massimo fino al minimo - ecco le date! _

В

Ecco un thread - è stato cestinato ma c'è qualcosa di buono

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page20

Domani sera venderò l'euro dollaro e possiamo aspettare fino al 2 -.

 
...I ministri delle finanze dei 17 paesi dell'eurozona potrebbero tenere una riunione di emergenza il 6 giugno, in cui saranno concordati i dettagli di un secondo pacchetto di aiuti di emergenza. I funzionari della Commissione europea hanno negato le informazioni della stampa greca, definendo il rapporto "voci infondate".

In precedenza, il FMI ha negato le voci secondo cui la Grecia non ha raggiunto i suoi obiettivi di riduzione del deficit di bilancio. "I media che diffondono queste informazioni si riferiscono ai risultati di un controllo condotto da creditori e ispettori, ma non è vero", ha detto un portavoce del FMI. - "Stiamo continuando i negoziati con le autorità greche, che hanno fatto progressi significativi nell'attuazione del programma di austerità.

 
Mixon777:

Beh, è stato circa 40 pagine fa - stavo ancora parlando con Margaret della farmacia -

Domani sera venderò l'euro dollaro e potremo aspettare fino al 2 -.

Era la sera prima, non c'era niente da fare....

E io venderò e poi comprerò (siate gelosi!!!)

Creiamo un demo club di milionari, sono anche d'accordo di essere il presidente! (temporaneo)

Misuriamoci le statistiche a vicenda.

 

Intervista con Trichet:


Domanda: È possibile che l'euro possa lasciare il paese della moneta unica?

Trichet: No, è completamente irrealistico .Non c'è nemmeno una posizione nell'accordo UE. L'area dell'euro è una comunità che condivide lo stesso destino: ogni membro dipende dagli altri.

Domanda: Perché la BCE ha preso una posizione così dura sulla ristrutturazione del debito in Grecia?

Trichet: Il programma di ristrutturazione e riforma concordato dall'UE e dal Fondo Monetario Internazionale con la Grecia non riguarda la ristrutturazione . LaGrecia deve attuare il programma pienamente e rigorosamente, è molto importante per correggere gli errori del passato e aprire la strada alla creazione di posti di lavoro sostenibili.

D: Molti greci non accettano questo programma di riforme e stanno scendendo in piazza.

Trichet: Non è mai facile quando un paese deve correggere anni di frodi economiche e finanziarie. La Grecia vive da anni al di sopra dei propri mezzi, in un momento in cui i salari del settore pubblico sono in costante aumento. Fondamentalmente, le riforme nel paese in modo che possa stare in piedi da solo. È nell'interesse dei greci che si crei crescita e che si creino di nuovo posti di lavoro in futuro.

Originale

Domanda: È concepibile che un paese dell'euro possa lasciare la moneta unica?

Trichet: No, questo è totalmente irrealistico. Non c'è nemmeno una disposizione in merito nel trattato UE. La zona euro è una comunità che condivide lo stesso destino: ogni membro dipende dagli altri.

Domanda: Perché la BCE sta prendendo una posizione così dura contro una rinegoziazione del debito della Grecia?

Trichet: Il programma di aggiustamento e di riforma concordato dall'UE e dal Fondo Monetario Internazionale con la Grecia non prevede una ristrutturazione. La Grecia deve attuare il programma pienamente e rigorosamente; questo è molto importante per correggere gli errori del passato e aprire la strada alla creazione di posti di lavoro sostenibili.

Domanda: Molti greci non accettano questo programma di riforme e scendono in piazza.

Trichet: Non è mai facile quando un paese deve mettere a posto molti anni di cattiva gestione economica e finanziaria. La Grecia ha vissuto al di sopra dei suoi mezzi per anni, aumentando continuamente i salari del settore pubblico. È assolutamente necessario riformare il paese in modo che possa stare di nuovo in piedi da solo. È nell'interesse dei greci che si generi crescita e si creino nuovamente posti di lavoro in futuro.

Motivazione: