fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 66

 
sergeev:

Quindi, quale sarà la sua prossima previsione?
Aspetta, non si è ancora formata una nuova figura)))
 
Europa:

Dammi il link dove hai pubblicato il primo grafico

In questo thread a pagina 54 c'è il primo graficohttps://www.mql5.com/ru/forum/133560/page54
 

La previsione dell'indice MICEX che ho fatto il 01.11.2009 e il movimento reale dei prezzi... Ecco come l'economia russa è salita e scesa...
Qual è il più curioso circa la caduta, che si è verificato dal livello di resistenza 1850 punti era noto per 1,5 anni prima di iniziare...
Questa previsione è ancora valida, cioè con il 99% di probabilità su 100 il movimento verso il basso dell'indice MICEX continuerebbe, almeno fino a 995 punti, questa zona è evidenziata in giallo.
p.s. Guardate i mercati, quando tutto cade, gli analisti fondamentali spiegheranno dopo il fatto perché è successo.

Ci sarà un gran numero di esperti su tutte le stazioni radio e in TV che ne parleranno e con un

spiegando "intelligentemente" come la notizia, che non è ancora uscita, ha influenzato questo autunno... :о)

 

Per l'indice RTS, almeno fino all'inizio del 2012, mi aspetto un calo alla zona di 1800-1805 punti, questa zona è evidenziata dalla linea oliva

 
NYROBA:

Per l'indice RTS, almeno fino all'inizio del 2012, mi aspetto un calo alla zona di 1800-1805 punti, l'area data è evidenziata con inchiostro d'oliva.


OK, la tua previsione è accettata.

Il ramo non continuerà finché questa previsione non sarà verificata.

 

Una domanda per la direzione dell'azienda:

Imiei post non contengono linguaggio scurrile, nessun insulto, nessuna pubblicità, non sto violando le regole del forum, perché sono stato bandito dal postare?

Il signor Sergeev ha il diritto, in base alle sue preferenze personali, di scegliere chi deve stare sul forum e chi no?

Per favore non cancellate questo post perché non contraddice le regole del forum.

Con rispetto,

Alex Niroba

 
NYROBA:

Domanda alla direzione dell'azienda:
I miei post non contengono linguaggio scurrile, nessun insulto, nessuna pubblicità
, non violo le regole del forum, perché mi viene proibito di postare?
Il signor sergeev ha il diritto di scegliere in base alle sue preferenze personali chi deve stare sul forum e chi no?


Ve l'ho già spiegato popolarmente. Posso dirvelo di nuovo.

- Se pubblichi delle previsioni, ci dovrebbero essere i risultati di quelle previsioni.
- Se non pubblicate i risultati, non avrete nemmeno un forum con queste previsioni.
- Se continuate a pubblicare immagini di previsioni senza senso e non confermate, saranno cancellate.


Così

- un post. una previsione.
- quando la previsione è pubblicata, aspetterai la conferma della previsione.
- poi una nuova previsione.

Se vuoi postare le tue previsioni più spesso dovresti postare le previsioni intraday. È meglio se fate una tabella delle vostre previsioni.

-------------

La politica aziendale(Come contattare l'amministratore) dice esplicitamente che -- La pubblicazione di annunci è proibita.

Non ci può essere alcuna pubblicità, né ovvia né nascosta, né alcun PR per persone o risorse specifiche. Non nelle immagini dell'avatar, non nei nickname e non nei link a risorse esterne. ecc.
Qui non siete in un mercato. Questo forum è principalmente per i programmatori MQL4.

Quindi, se sto violando il vostro diritto di disegnare carte PR qui, lo sto facendo nello spirito delle regole del forum. State cercando di promuovere la vostra personalità. Questo non succederà qui.

Non sei il primo a volerlo fare, tutti hanno ricevuto divieti eterni per queste azioni continue. Quindi non si dovrebbe PR su questo forum nello stile dei fatti non dimostrati.

-------------

Personalmente, la mia opinione sulle vostre previsioni è che sono necessarie. Ma vorrei non trasformarli in chiacchiere inutili. Se pensate di essere un grande guru del mercato, dovete comportarvi di conseguenza.

Se vuoi continuare a fare previsioni e ad affermarti come un guru del mercato agli occhi del pubblico, allora leggi l'inizio del post per sapere cosa dovresti fare.

 
NYROBA: I miei post non contengono linguaggio scurrile, nessun insulto, nessuna pubblicità, non violo le regole del forum, perché sono bandito dal postare?

Ricordo molto bene che la pubblicità è stata ripetutamente cancellata dai suoi post.

Ora veniamo al punto. Le vostre previsioni possono essere interpretate come volete. E tu lo usi. Voi pubblicate catene di previsioni che si suppone siano state pienamente realizzate. Questo è barare. Le vostre immagini del passato sono semplicemente scenari alternativi che non avete menzionato al momento della previsione. E ora ve ne siete ricordati, perché sono quelli che si adattano perfettamente al movimento.

Credo che la sua attività in questo thread crei una falsa impressione sull'accuratezza delle sue previsioni.

Inoltre, sembra che i tuoi trade reali siano completamente incoerenti con le tue previsioni. Lo hai dimostrato ripetutamente su conti demo prima, anche se hai fatto riferimento a qualche conto reale con una quantità decente su di esso. Ma non ci sono prove che i veri scambi siano fatti esattamente come dici tu.

Sono d'accordo con i commenti di sergeev, ma con quello che ho detto penso che la vostra presenza su questo forum si riduce a nient'altro che PR e fuorviante. Se non ti comporti secondo le raccomandazioni del moderatore, metterò sul tavolo dei moderatori e davanti all'amministrazione la questione dell'eterno divieto del nick NYROBA.

 

Mathemat, come sempre, ti ha sparato in testa con una paletta :)

Penso che sia la cosa giusta da fare.

 
NYROBA:

In questo thread a pagina 54 c'è il primo graficohttps://www.mql5.com/ru/forum/133560/page54
lì, a proposito, gli screenshot sono pubblicati il 14 ottobre e i grafici mostrano il 16 molto indietro - come mai?
Motivazione: