Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 4

 

SIGNORE E SIGNORI DEL MODERATORE!

Una richiesta molto grande - quando si cancellano i post almeno fatemi sapere di persona il motivo della loro rimozione.

Non si può nemmeno fare riferimento alle regole, non sono rispettate comunque, solo per capire - è il glitch della cache del browser o chi.

 
Alexey Kozitsyn:

Mi dispiace per te, davvero.

Ditemi per favore, il servizio di assistenza ha detto riciclaggio di denaro. Qual era la giustificazione per il riciclaggio? Gli acquisti sono stati fatti dallo stesso IP? E poi dove metterebbe i soldi MQ? Restituirlo al mittente? Andare alla polizia?

Mi piacerebbe sentire anche i commenti di MQ.

Forse da IP cinesi, queste sono le notifiche.

è possibile che quando si compra con il papel o con una carta, i soldi non vadano direttamente nel portafoglio di mcl5, ma siano sospesi nel mezzo.

Bene, chi ha una carta di plastica rubata (I Service Desk ha scritto - che gli acquisti sono stati fatti con una carta rubata) - probabilmente ha segnalato immediatamente alla propria banca-.

e la banca deve aver rintracciato il denaro. E la polizia è dovuta andare direttamente su mql5.com. IMHO.

Ma una cosa mi chiedo: perché l'hanno comprato se non potevano recuperare i soldi?

Dopo tutto, ho voluto subito usarlo per riparare la casa e comprare un laboratorio di falegnameria + macchine e materiale :))) specializzazione come mobiliere - ebanista.

 
Alexander Ivanov:

Ma una cosa che mi chiedo è perché l'hai comprato se non potevi avere indietro i tuoi soldi? Dopo tutto, ho voluto subito usarlo per riparare la casa e comprare un laboratorio di falegnameria :)) specializzazione come mobiliere- ebanista.

E, se ho capito bene, l'acquirente non si è messo in contatto con voi?
 
Alexey Kozitsyn:
E, se ho capito bene, l'acquirente non si è messo in contatto con voi?

Non fino ad ora. Avevo persino paura che potessero venire a cercare i soldi )). Dopo tutto, l'acquisto è stato fatto dalla Cina, ma ci possono essere i nostri truffatori che lavorano da lì.

Ma sembra irrealistico - che si tratti di riciclaggio di denaro. Dopotutto, potrei andare nei boschi e comprare Internet satellitare.

E prelevare e trasferire sul mio conto da lì. Allora come farebbero questi truffatori a trovarmi?

 
Alexander Ivanov:

...

Infatti, ho voluto subito usarlo per ristrutturare la casa e comprare un laboratorio di falegnameria + macchine e materiale :))) specializzazione come mobiliere- ebanista.

Che ne hai molto bisogno, l'abbiamo già capito ) C'era anche qualcosa su Sochi )
 

Ma ieri c'è stata una telefonata - un numero di Mosca come +7499 ... Una persona che parlava russo stava nervosamente riattaccando, l'ho richiamato e mi ha subito detto 'niente, ti richiamo dopo',

Gli ho chiesto chi sei. - Gli ho chiesto: "Chi siete?" Ha risposto: "Aiutiamo con gli investimenti" e ha riattaccato. Ma c'era irritazione nella sua voce.

Ora ogni telefonata che sospetto, ogni bussata alla porta ))))

 
Alexander Ivanov:

Non fino ad ora. Avevo anche paura che potessero venire a cercare i soldi )). Dopo tutto, l'acquisto è stato fatto dalla Cina, ma ci possono essere i nostri truffatori che lavorano da lì.

Ma sembra irrealistico - che si tratti di riciclaggio di denaro. Dopotutto, potrei andare nei boschi e comprare Internet satellitare.

E prelevare e trasferire sul mio conto da lì. Allora come possono questi truffatori trovarmi?

In generale, ci sono molti punti oscuri in questa situazione. Vorrei che MQ chiarisse come e cosa fanno in queste situazioni. Improvvisamente voglio mettere su un prodotto costoso.

E, in ogni caso, i truffatori otterrebbero il 20% in meno... Non è una perdita troppo grande...?

 
Alexey Kozitsyn:

In generale, ci sono molti punti oscuri in questa situazione. Vorrei un chiarimento da MQ su come e cosa fanno in queste situazioni. Improvvisamente voglio mettere su un prodotto costoso.

E, in ogni caso, i truffatori otterrebbero il 20% in meno... Non è una perdita troppo grande...?

Pensate seriamente che qualcuno abbia comprato un EA per 30tz, non solo uno, due in una volta?
 
Stanislav Aksenov:

Con il 40% di tasse prese in considerazione, sì.

E il costo della vita lì è molto caro, quindi risulta che è più redditizio esternalizzare da qui (Russia/Ucraina/Bielorussia).

Sì, la vita lì è a buon mercato, non credere alla propaganda. A meno che non siate malati.

Ero in California, che è lo stato più caro degli Stati Uniti. Quando il dollaro era 30r, i prezzi dei beni di consumo come cibo, generi alimentari, ecc. se convertiti in rubli erano paragonabili ai nostri o più economici. Parlando di auto, i prezzi in dollari erano sorprendentemente economici. Ricordo che una Mustang nuova costava circa 35.000 dollari.

Conosco un tizio che affitta un attico a due piani con piscina, due camere da letto, bagni e un soggiorno per 1500 dollari. Gli stipendi dei programmatori nella Silicon Valley all'epoca andavano dai 120000 dollari alle tasse.

 
Dmitry Fedoseev:
Pensi davvero che qualcuno abbia comprato un EA per 30tz, non solo uno, ma due in una volta?
Penso che chi ha fatto quegli acquisti ha fatto male i conti, e gli acquisti devono essere stati fatti, e non importa per quale scopo.
Motivazione: