EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 288

 
FreeLance:
Prometto che se non apriamo sotto 1,2735...

Grazie, ma è improbabile.
 
Anichka:

Grazie, ma è improbabile.

e non possiamo più cambiare nulla... ma c'è molto da ripensare quando iniziano le offerte.

È a questo che serve il tempo, a guardare il quadro completo.

Io, su consiglio di un mio amico, sono "stupidamente spaventato"...

{}

 

Fuori fa caldo. Non voglio uscire. Lasciate che vi racconti una situazione della mia vita.

All'inizio degli anni 90 commerciavo al mercato, in parole povere, in un bazar, avevo due bancarelle.

Grebun allora era terribile, quasi tutto veniva venduto con profitto.

Acquistati tutti al Luzhniki e Cherkizon, cioè i prezzi di ingresso sono circa gli stessi.

Li hanno comprati rapidamente e li hanno venduti, riducendo costantemente il prezzo.

Ma nella nostra fila, c'era una donna, il suo nome era Yadia, che vendeva a caro prezzo. Il suo commercio era fiacco,

solo quando abbiamo venduto. Quando il mercato si è esaurito, lei non aveva fretta di vendere. Ha mantenuto il prezzo fino all'ultimo.

Beh, è stata l'unica a salire davvero. Ora lo chiamo il metodo Yadi.

Credo che anche lei ce l'avrebbe fatta con il forex.

 

Il quinto posto è stato conquistato da lei.

Il tuo metodo della testa era il migliore possibile

 
Sta2066:

Fuori fa caldo. Non voglio uscire. Lasciate che vi racconti una situazione della mia vita.

All'inizio degli anni 90 commerciavo al mercato, in parole povere, in un bazar, avevo due bancarelle.

Grebun allora era terribile, quasi tutto veniva venduto con profitto.

Acquistati tutti al Luzhniki e Cherkizon, cioè i prezzi di ingresso sono circa gli stessi.

Li hanno comprati rapidamente e li hanno venduti, riducendo costantemente il prezzo.

Ma nella nostra fila, c'era una donna, il suo nome era Yadia, che vendeva a caro prezzo. Il suo commercio era fiacco,

solo quando abbiamo venduto. Quando il mercato si è esaurito, lei non aveva fretta di vendere. Ha mantenuto il prezzo fino all'ultimo.

Beh, è stata l'unica a salire davvero. Ora lo chiamo il metodo Yadi.

Credo che anche lei ce l'avrebbe fatta con il forex.

Ho avuto la stessa storia nei primi anni 90:)))
 
strangerr:
Ho avuto la stessa storia nei primi anni 90:)))


Non ho avuto una storia simile. All'epoca ero un trader di valuta.

Se avessi potuto usare TA allora, sarebbe stato figo: )))). Ma all'epoca non ne ero nemmeno a conoscenza.

Ma a quel tempo il trend andava sempre verso l'alto con leggeri pullback e la gente non ci faceva nemmeno caso.

 
Dersu:

Il quinto posto è stato conquistato da lei.

Il tuo metodo con la testa era altrettanto buono


Nel forex, il quinto posto è ancora più importante. Mantenere la calma. Compra a buon mercato, vendi il più in alto possibile.

Da non scontare, ad ogni inversione di prezzo.

 
Sta2066:


Nel forex, il quinto posto è ancora più importante. Mantenere la calma. Compra a buon mercato, vendi il più in alto possibile.

Non scendere, ad ogni inversione di prezzo.


Proprio così. Non hai bisogno di scaricare, ma di girarti.
 

Devo solo prendere una decisione.

Ma non credo che i miei piedi saranno strappati. Silenzio, silenzio, silenzio, silenzio.

Sto parlando dell'inizio della sessione dell'euro.

 

Penso che l'euro continuerà a scendere, almeno per i primi due giorni, aggiornando i minimi.

Se c'è qualcosa che non va, mi dispiace, debole di mente come l'inferno...

Motivazione: